fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Human Resources’ in arrivo la serie animata Netflix spin-off di ‘Big Mouth’

Il 18 marzo arriva su Netflix lo spin-off di Big Mouth, irriverente serie animata

Publicato

il

human resources

Bisognerà aspettare il 18 marzo per vedere finalmente su Netflix Human Resources, la serie spin-off di Big Mouth. Di seguito anche una carrellata di immagini.

human resources

Da Big MouthHuman Resources

Dalle menti creative che hanno ideato la popolare e premiata serie animata per adulti Big Mouth arriva Human Resources, una serie, se possibile, ancora più tagliente e provocatoria, di cui vi mostriamo il trailer italiano e una ricca fotogallery.

human resources

Di cosa parlerà Human Resources

Lo spinoff, in arrivo il 18 marzo su Netflix, svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all’età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano.

Il cast e le voci

L’eccellente cast vocale della versione originale include Nick Kroll, Maya Rudolph e David Thewlis ancora una volta nei ruoli interpretati in Big Mouth, così come Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park tra gli altri.

La serie è coideata da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin, che si occupano anche della produzione esecutiva.

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.