fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Ecco perchè aspettiamo ‘Vikings: Valhalla’

Netflix rilascia il teaser di 'Vikings: Valhalla', spin-off della saga 'Vikings'. Premiere il 25 febbraio 2022.

Pubblicato

il

Netflix ha rilasciato il teaser di Vikings: Valhallaspin-off della serie originale Vikings.  Creata da Jeb Stuart (Trappola di cristallo, Il fuggitivo) e prodotta da MGM Television, la serie verrà trasmessa il 25 febbraio 2022 sulla nota piattaforma.

Nel cast: Bradley Freegard, Caroline Henderson, David Oakes, Frida Gustavsson, Jóhannes Jóhannesson, Laura Berlin, Leo Suter, Sam Corlett. 

La trama

Ambientato cento anni dopo gli eventi della serie madre, Vikings: Valhalla narrerà le gesta di una nuova generazione di eroi vichinghi e dell’avventuroso viaggio intrapreso per sfidare i reali inglesi, a seguito di un sanguinoso massacro compiuto dal Regno d’Inghilterra proprio verso la popolazione vichinga.

Lo aspettiamo perché…

La serie originale Vikings, creata da Michael Hirst, ha avuto un buon successo di pubblico e critica, ricevendo tre nomination ai premi Emmy 2013.

Il teaser rilasciato da Netflix ci propone una storia di vendetta e potenti immagini di sanguinose battaglie, in un dramma storico in cui gli echi della serie madre si fanno sentire, ma non troppo. Una giusta combinazione di partenza per richiamare gli affezionati e svegliare la curiosità di nuovi adepti.

Il comparto visivo non sembra, per il momento, essere all’altezza di Vikingsnonostante sia degna di nota la cura dei costumi, della realizzazione delle armi e la costruzione di quella che sembra la più ampia flotta di navi vichinghe al mondo.

Il trailer

Dal 25 febbraio su Netflix.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Vicking: Walhalla