fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

LIGHTYEAR. Cosa sappiamo

Publicato

il

Abbiamo novità su Lightyear, un film Disney in arrivo nelle sale nell’estate 2022 con la regia di Angus MacLane.

Grazie ad una fuga di notizie riguardo una minifigure, inerente ad un set Lego, abbiamo potuto scoprire qualcosa in più riguardo a un personaggio apparso nel trailer.

Più precisamente riguardo al gruppo di “robot” marroni che appaiono nel trailer del film in uscita in estate 2022. Grazie alla minifigure lego abbiamo potuto notare che sotto l’elmo in realtà si nasconde una persona. Questi personaggi presumibilmente antagonisti appaiono più volte. Uno appare anche con Lightyear, presubilmente il personaggio della minifigure.

Ovviamente è troppo presto per capire la verità dietro questi personaggi, ma già questa piccola minifigure ci dà molti dettagli sul film Lightyear, che viene comunque analizzato più approfonditamente in questo articolo.

Lightyear trama e trailer

Ecco la vera storia di Buzz Lightyear, il ranger spaziale che noi tutti conosciamo per Toy story (1995). In questo film vengono analizzate le origini della sua leggenda.

Per ora sappiamo per certo che nel cast ci sono Chris Evans, che da la voce a Buzz, al suo fianco spuntano i nomi di Taika Waititi, Keke Palmer e Josh Brolin.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Lightyear. Ecco le novità che sappiamo

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Disney
  • Genere: azione, avventura, fantascienza
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Angus MacLane