Ormai manca poco per vedere i nuovi episodi di The Walking Dead 11. Per anticipare l’uscita della seconda parte dell’undicesima stagione AMC ha condiviso su Twitter il video dei primiminuti dell’episodio 11×09. Si tratta della puntata che darà il via alla seconda parte dell’ultima stagione della serie. I nuovi episodi di The Walking Dead 11 riprenderanno proprio da dove si erano interrotti a ottobre con Maggie (LaurenCohen), Daryl (NormanReedus) e Negan (Jeffrey DeanMorgan) alle prese con Leah (LynnCollins) e i Mietitori.
The Walking Dead 11 – Parte 2 in onda a partire dal 21 febbraio 2022 su Disney+.
Disney+ ha annunciato, quindi, che The Walking Dead tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte a partire dal 21 febbraio 2022. Anche questa seconda parte sarà composta da otto episodi. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.
The Walking Dead 11 ritorna con i nuovi episodi con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.
Il cast include Norman Reedus (DarylDixon), Melissa McBride (CarolPeletier), Lauren Cohan (MaggieRhee), Christian Serratos (RositaEspinosa), Josh McDermitt (EugenePorter), Seth Gilliam (GabrielStokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).
Lauren Cohan as Maggie, Okea Eme-Akwari as Elijah, Jim Devoti as Cole – The Walking Dead _ Season 10, Episode 17 – Photo Credit: Eli Ade/AMC
Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da ImageComics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha battuto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.
Credo si possa dire che ci sarà un inizio davvero epico con dei grandi eventi ma anche un sacco di emozioni.
«La Parte 2 avrà delle atmosfere diverse dalla Parte 1. Ci sarà un’atmosfera thriller molto divertente sulla quale ci è piaciuto molto lavorare» ecco quello che aveva rivelato la showrunner AngelaKang.
Cosa fare nell’attesa dell’uscita dei nuovi episodi The Walking Dead 11
Un modo per prepararsi al meglio alla seconda parte dell’ultima stagione e, al tempo stesso, ingannare l’attesa tra un episodio e l’altro, è quello di leggere i fumetti da cui è tratta la serie TV.
La serie a fumetti è composta da 193 albi (70 in Italia) e si è conclusa nel luglio del 2019, portando tra le pagine (così come sul piccolo schermo) le vicende di un gruppo di sopravvissuti che si trovano a vivere in uno spaventoso mondo post-apocalittico, in seguito a un’invasione zombie.
Un’altra alternativa può essere quella di creare l’atmosfera, che sappia trasportare nel giusto mood: dalle luci fino ad arrivare agli snack, alcuni piccoli dettagli possono aiutare a entrare maggiormente nella narrazione e viverla sulla propria pelle.
Infine, un altro consiglio è quello di interagire con gli altri fan. Dalla pagina Instagram ufficiale della serie (@amcthewalkingdead) ai post condivisi dai profili ufficiali di Disney+ che parlano di The Walking Dead.