fbpx
Connect with us

Latest News

‘Spider-man: No way home’ supera ‘Titanic’ al box office USA dei film più visti di sempre

Il film Marvel ha appena conquistato la sesta posizione nella classifica dei film dai maggiori incassi negli Stati Uniti

Publicato

il

spider-man no way home box office

Spider-Man: No Way Home non ha soltanto ottenuto ottime recensioni, ma sta anche sbriciolando record su record ai box office di tutto il mondo. Negli Stati Uniti, per esempio, ha appena sorpassato Titanic nella classifica dei film dai maggiori incassi negli USA.

Spider-Man: No Way Home: un successo al box office

Al momento, forte dei suoi 666 milioni e 500 mila dollari conquistati al box-office statunitense, Spider-Man: No Way Home ha superato Titanic. E, in questo modo, si è impadronito della sesta posizione nella classifica dei film dai maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. Nell’ultima settimana, tra l’altro, il film con protagonista Tom Holland ha guadagnato ben 30 milioni di dollari.

La sinossi del film

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Qui per il poster e qui per il trailer del film

spider-man no way home

Oltre al box office record su record per Spider-Man: No Way Home

Già un incredibile risultato all’uscita del film nelle sale italiane. Un risultato straordinario che segna la miglior apertura di sempre in Italia per Sony Pictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.

Qui per sapere di più sul successo ottenuto dopo il primo giorno di uscita nelle sale

Altre info sul film

Diretto da Jon Watts Spider-Man: No Way Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Willem Dafoe e Alfred Molina.

Qui per il video ologramma di Tom Holland e qui per leggere la recensione del film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.