fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Minions 2 : Come Gru Diventa Cattivissimo’ Il primo trailer

I mitici Minions tornano sul grande schermo con il secondo film, un salto nel passato al primo incontro con il futuro Cattivissimo Gru!

Publicato

il

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, il primo trailer.

Sarà al cinema quest’estate il secondo capitolo dedicato ai Minions, assistenti personali del cattivissimo Gru.

 

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo : tutto quello che sappiamo

Dal più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, il film è la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘Cattivissimo’.
Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, di autentiche emozioni, di musiche coinvolgenti ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali della franchise.

Leggi la recensione del primo film : Minions

 

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, il trailer

 

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud.
Alla regia Kyle Balda ( già dietro alla macchina da presa per Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson e Jonathan del Val.
Il film sarà distribuito da Universal.

Kyle Balda

Kyle Balda nasce nel 1971 in Arizona, nella cittò di Tucson.
Dopo le scuole inizia a studiare animazione nel 1991 presso la California Institute of the Arts e continua con uno stage presso la Lucas Arts and Pacific Data Images. Nel 1993 si unisce alla crew di animazione della Industrial Light & Magic e lavora a diversi film tra cui I Flintstones, The Mask – Da zero a mito, Mars Attacks! e come supervisore dell’animazione di Jumanji.
Nel 1996 lavora all’animazione del film Sospesi nel tempo di Peter Jackson in Nuova Zelanda. Successivamente torna  in California dove inizia la sua collaborazione con la Pixar.
È nell’animazione di  A Bug’s Life – Megaminimondo,  Monsters & Co. e direttore dell’animazione di Toy Story 2 – Woody & Buzz alla riscossa.
Il suo esordio alla regia è nel 2015 Minions a cui segue nel 2017 Cattivissimo 3.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.