fbpx
Connect with us

Latest News

‘Two Weeks To Live’ con Maisie Williams su SKY

In arrivo il divertente apocalypse drama con Maisie Williams

Publicato

il

La fine del mondo si avvicina nel divertente Two Weeks To Live con protagonista Maisie Williams. 

Da domenica 26 dicembre tutti gli episodi in prima visione su Sky Atlantic saranno subito disponibili on demand e in streaming su NOW.

Il programma

A Santo Stefano, in prima visione su Sky Atlantic e subito on demand, debutta Two Weeks To Live.

La serie è un divertente e adrenalinico apocalypse drama in sei episodi, con l’amatissima Arya Stark de Il Trono di Spade.

Il cast di Two Weeks To Live

Protagonista della serie è Maisie Williams nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag).

La serie di sei episodi vede nel cast anche Taheen Modak, Mawaan Rizwan (Sex Education), Jason Flemyng (Pennyworth), Sean Pertwee (Gotham) e Thalissa Teixeira (Midsomer Murders).

La serie è creata da Gaby Hull (We Hunt Together), diretto da Al Campbell (Dead Pixels) e prodotta da Phil Temple e Charlotte Surtees (Code 404).

La trama di Two Weeks To Live

Kim (Maisie Williams) è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo.

Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. La ragazza va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla giovane viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita.

Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che assassinò suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina.

Le dichiarazioni di Maisie Williams

“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare a qualcosa di nuovo” ha detto Maisie Williams. “Credo che Two Weeks to Live abbia un grande potenziale e voglio realizzare qualcosa di incredibile con questa squadra fantastica”.

Maisie Williams è stata candidata a un Emmy per il ruolo di Arya Stark, che ha interpretato sin da quando aveva 13 anni.

L’attrice ha anche preso parte a New Mutants, lo spin-off della saga degli X-Men in chiave horror, diretto da Josh Boone.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Two Weeks To Live

  • Anno: 2021
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Al Campbell