fbpx
Connect with us

Latest News

‘Maradona: morte di un D10’ in onda su Sky

Una storia mai raccontata, fatta di virtù, vizi e violenza.

Publicato

il

Maradona morte di un D10

Maradona: morte di un D10, scritto e diretto da Ivan Kasanzew, andrà in onda giovedì 25 novembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Documentaries.

Il documentario ripercorre la vita e la morte dell’indimenticabile fuoriclasse Diego Armando Maradona. Una storia mai raccontata, fatta di virtù, vizi e violenza. Attraverso tantissimi filmati inediti si racconta come la notorietà, il talento e gli eccessi abbiano reso Il Pibe de Oro l’essere umano più estremo dei nostri tempi.

A un anno dalla triste dipartita del campione, idolo dei i tifosi napoletani e argentini, i suoi fan possono ricordarlo con il nuovo film Maradona: morte di un D10.

Il documentario è realizzato da Ivan Kasanzew, regista e giornalista americano d’origine argentina. L’ex conduttore sportivo di Univision, nominato per gli Sport Emmy Awards, ha seguito da vicino la vita e la carriera di Diego Armando Maradona.

Nel corso del tempo ha raccolto e messo insieme più di 30 anni di interviste, foto e video del campione. Il documentario di Ivan Kasanzew dà voce alle persone che erano più legate al calciatore, sia nel privato che nella sua carriera.

Maradona: morte di un D10 mostra le luci e le ombre di un uomo leggendario, che con le sue virtù e i suoi vizi è entrato nel cuore di milioni di sportivi.

Il documentario avrà anche una replica su Sky Sport alle ore 22:30 e sarà disponibile on demand e in streaming su Now.

Maradona: morte di un D10 è una produzione Paramount, distribuito da Koch Media.

MARADONA: MORTE DI D10 La storia mai raccontata su Sky Documentaries (Clip anteprima) – YouTube

 

Leggi anche: Calcio e Cinema. I film da vedere. Una panoramica sui film sul calcio, passando dal tema Hooligans ai documentari per arrivare alla fiction. Tutti i film dedicati al pallone assolutamente da non perdere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Maradona: morte di un D10