fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI ROMA

Festa del Cinema di Roma: ‘Mediterraneo’ vince il premio del pubblico FS

Publicato

il

Mediterraneo adler entertainment giornate sorrento

Mediterráneo (Open Arms-La legge del mare)” di Marcel Barrena si aggiudica il “Premio del Pubblico FS” alla sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

La recensione

Il film vincitore è stato votato dagli spettatori della prima replica dei film della Selezione Ufficiale attraverso l’APP ufficiale e il sito www.romacinemafest.it.

Luca Torchia, Chief Communication Officer di FS Italiane, ha consegnato il “Premio del Pubblico FS” ad Aldo Lemme, Head of Theatrical Distribution di Adler Entertainment che distribuirà il film in Italia.

Mediterráneo (Open ArmsLa legge del mare) è una produzione spagnola di Lastor Media, Fasten Films, Arcadia Motion Pictures, Cados Producciones con la casa di produzione greca Heretic.

Il regista Marcel Barrena non ha potuto ritirare il Premio, ma ha ringraziato il pubblico con questo messaggio:

L’anteprima a Roma è stata un’esperienza indelebile per me, non dimenticherò mai l’accoglienza del pubblico. Realizzare Open ArmsLa legge del mare è stato un viaggio lungo e doloroso, la strada lunga e tortuosa della mia vita come dicevano i Beatles.Questo premio ci dà forza, ci dà speranza, perché ci ricorda che il mondo ha bisogno di sentire questa storia. Questa storia parla di un gruppo di uomini che fanno cose buone. E dobbiamo concentrarci sugli uomini buoni, sulle cose buone. E questo premio, non è solo una buona cosa, è una grande cosa.Per sempre grato alla festa del cinema di Roma”.

Oggi, sempre in un video, ringrazia la Festa ‘‘è un grande onore e sono molto felice. La prima a Roma è stata strepitosa, un ricordo per tutta la vita. Non dimenticheremo questo premio, tutti.

‘Mediterráneo’. Il cinema non chiude le frontiere. L’intervista al regista Marcel Barrena

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.