fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Jurassic World Dominion’ riunisce Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill

Publicato

il

La Universal Pictures ha annunciato il nuovo filmato di Jurassic World: Dominion.

Lo studio ha offerto uno sguardo dietro le quinte al cast  del “Jurassic Park” originale: Laura Dern nei panni della dottoressa Ellie Sattler, Sam Neill nei panni di Alan Grant e Jeff Goldblum come Ian Malcolm.

In precedenza era stato riferito che l’iconico trio si sarebbe unito alle star del franchise Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nella terza puntata della serie di film di Colin Trevorrow.  il filmato ha preso il via con un film inedito con protagonista il re Steven Spielberg.

La clip sgranata mostrava Spielberg in attrezzatura da safari sul set del film del 1993, mentre spiegava un oggetto di scena a un attore bambino. Quel sostegno, ovviamente, era il bastone usato da Richard Attenborough. Sormontato da un globo di ambra che ospita una zanzara pietrificata all’interno, quel bastone è stato il primo elemento costitutivo nell’ingegneria dei dinosauri per il parco immaginario.

Dern, Neil e Goldblum sono apparsi in interviste e hanno discusso del ritorno quasi 30 anni dopo che il primo film ha affascinato il pubblico di tutto il mondo .

Trevorrow ha detto che il nuovo film pone la domanda cruciale:

gli umani sarebbero al sicuro in un mondo popolato anche da dinosauri?

“La risposta è… no”, disse chiaramente.

“Dominion” è stato il primo film  a completare con successo la produzione durante la pandemia, in gran parte grazie alla città in miniatura costruita in Inghilterra per ospitare la produzione.

Jurassic World: Dominion Il teaser ufficiale del nuovo, atteso, capitolo

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.