Il magico mondo di Luì e Sofì batte motori e supereroine nella sfida al box office: Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata ha infatti incassato oltre 800.000 € nella sua prima giornata di programmazione, attestandosi al primo posto della classifica dei film. Al secondo posto si è piazzato Fast & Furious 9, che incassa 362mila euro.
I Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, tornano a far rivivere l’esperienza del cinema alle famiglie dopo lo straordinario successo del loro primo film.
Dopo l’enorme successo del primo film “Me contro Te, la vendetta del signor S” e aver incassato quasi dieci milioni di euro, il 18 agosto è il giorno del debutto nelle sale cinematografiche del loro secondo lavoro, la cui anteprima è stata presentata al Giffoni Film Festival. La storia è ambientata in una scuola che sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli il loro amico Pongo. I Me contro Te, dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S, all’insegna della magia e del divertimento.
Finalmente un vero ritorno alla sala!
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantataè scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi.
Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.
Il film è distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.
La trama
Una nuova scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti speciali della festa di inaugurazione. Ma la scuola potrebbe nascondere un mistero e, ancora una volta, dovranno affrontare con coraggio la sfida.
Il trailer
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers
Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata