fbpx
Connect with us

Latest News

‘Welcome to the Blumhouse’ rivelata la nuova serie di film Amazon con le date delle premiere

Verso più emozioni e brividi questo ottobre

Publicato

il

welcome to the blumhouse amazon

Amazon ha annunciato che una nuova serie di film Welcome to the Blumhouse arriverà su Prime Video questo ottobre. Welcome to the Blumhouse è essenzialmente una piattaforma per registi nuovi e prevalentemente femminili che stanno collaborando sia con attori affermati che con nuovi arrivati per mostrare una narrazione unica e diversa.

I titoli di Welcome to the Blumhouse su Amazon

La “sezione” sarà composta da Bingo Hell, Black as Night, Madres, e The Manor – tutti prodotti da Blumhouse Television insieme ad Amazon Studios. I primi due usciranno il 1 ottobre e Madres e The Manor l’8 ottobre.

Bingo Hell

Bingo Hell è un thriller in cui un’esuberante cittadina anziana combatte per proteggere il suo amato quartiere da una forza malvagia che si è impossessata della sala bingo locale e sta uccidendo i residenti in modi raccapriccianti. Il regista è Gigi Saul Guerrero e il cast è composto da Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson.

welcome to the blumhouse amazon

La trama

Quando una figura sinistra minaccia i residenti di una comunità a basso reddito, un anziano cittadino esuberante cerca di fermarlo. Dopo che la sessantenne Lupita (Adriana Barraza), attivista di quartiere, scopre che la sua amata sala bingo locale è stata rilevata da un misterioso uomo d’affari chiamato Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi amici anziani per combattere l’enigmatico imprenditore. Ma improvvisamente i suoi vicini di lunga data cominciano a morire in circostanze macabre. Qualcosa di terrificante si è fatto strada nel tranquillo barrio di Oak Springs, e ad ogni nuovo grido di “Bingo!” un’altra vittima cade preda della sua diabolica presenza. Mentre i premi in denaro aumentano e in parallelo anche il numero dei cadaveri, Lupita deve affrontare la spaventosa realizzazione che questo gioco è davvero “chi vince prende tutto”.

Un altro titolo per Welcome to the Blumhouse su Amazon: Black as Night

Black as Night presenta una ragazza adolescente spinta dalla vendetta che, insieme ai suoi fidati amici, trascorre l’estate a combattere i vampiri che terrorizzano la sua città di New Orleans. Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne, questo film è interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle con Craig Tate e Keith David.

welcome to the blumhouse amazon

La trama

Un’adolescente piena di risorse si lascia l’infanzia alle spalle quando combatte un gruppo di vampiri mortal. Quindici anni dopo che l’uragano Katrina ha devastato New Orleans, una nuova minaccia lascia il segno nella Big Easy sotto forma di ferite da puntura sulla gola alla vulnerabile popolazione sfollata della città. Quando sua madre tossicodipendente diventa l’ultima vittima dei non morti, la quindicenne Shawna (Asjha Cooper) giura di pareggiare i conti. Insieme a tre amici fidati, Shawna escogita un piano audace per infiltrarsi nel palazzo dei vampiri nello storico quartiere francese, distruggere il loro leader e riportare i suoi discepoli alla loro forma umana. Ma uccidere i mostri non è un compito facile, e presto Shawna e il suo equipaggio si trovano coinvolti in un conflitto secolare tra fazioni di vampiri in guerra, ognuna delle quali combatte per rivendicare New Orleans come casa permanente.

Madres

Madres è un film in cui una coppia messicano-americana, in attesa del loro primo figlio, si trasferisce in una comunità agricola di immigrati nella California del 1970 dove strani sintomi e visioni terrificanti minacciano la loro nuova famiglia. Il film è stato scritto da Marcella Ochoa & Mario Miscione e diretto da Ryan Zaragoza. È interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill e Elpidia Carrillo.

La trama

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California del 1970 dove a Beto è stato offerto un lavoro di gestione di una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove risiedono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la condurranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto potesse immaginare.

The Manor: l’ultimo film di Welcome to the Blumhouse su Amazon

Il film si concentra su Judith Albright, che dopo aver subito un lieve ictus si trasferisce con riluttanza in una storica casa di riposo dove si convince che una forza soprannaturale sta uccidendo i residenti. Scritto e diretto da Axelle Carolyn, questo film è interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.

La trama

Una forza malevola preda i residenti di una sonnolenta casa di riposo. Quando un lieve ictus diminuisce la sua capacità di badare a se stessa, Judith Albright (Barbara Hershey) si trasferisce al Golden Sun Manor, una struttura di vita assistita con una reputazione eccellente. Ma nonostante i migliori sforzi del personale e una nascente amicizia con il collega anziano Roland (Bruce Davidson), strani avvenimenti e visioni da incubo convincono Judith che una sinistra presenza sta infestando la massiccia tenuta. Quando i residenti cominciano a morire misteriosamente, i frenetici avvertimenti di Judith vengono liquidati come fantasie. Anche il suo devoto nipote Josh (Nicholas Alexander) pensa che le sue paure siano il risultato della demenza, non dei demoni. Con nessuno disposto a crederle, Judith deve fuggire dai confini del maniero o cadere vittima del male che lo abita.

(Fonte Collider)

Leggi anche: Welcome to the Blumhouse – i prossimi quattro film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.