fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The suicide squad Missione suicida’ dal 2 Agosto al Cinema

Dalla mente terribilmente geniale dello scrittore/regista James Gunn arriva l'avventura d'azione di supereroi della Warner Bros. Pictures "The Suicide Squad - Missione Suicida". Torna anche la temibile Margot Robbie alias Harley Quinn

Publicato

il

The Suicide SquadMissione suicida, il blockbuster Dc Comics dell’estate è in arrivo al cinema dal 2 agosto in anteprima.
La nuova pellicola Warner torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre un’ avventura in team dei piu’ famosi supercriminali della Dc, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn.
Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche ad unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.

Si troveranno ad affrontare scontri di ogni sorta e difendere la propria incolumità non sarà affatto semplice: Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Capitan Boomerang (Jai Courtney). Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Sylvester Stallone). Blackguard (Pete Davidson), Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn (Margot Robbie) in una missione da veri supereroi, senza alcuna regola.
La Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del governo capitanati da Amanda Waller (Viola Davis) nelle orecchie.
Questo secondo capitolo é ancora più spettacolare e ritorna nella prigione di Belle Reve, dove sono rinchiusi i criminali più terribili.

Diretti dalla sapiente mano di James Gunn, i cattivissimi anti-eroi si uniscono alla Task Force X, un’associazione misteriosa che li recluta in cambio della libertà.

The suicide squad missione suicida

The suicide squad missione suicida la trama

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.

Il motto del giorno è

‘O la va o la spacca’

Si riuniscono una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armano pesantemente e si lasciano cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischieranno la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

The suicide squad missione suicida The Suicide Squad – Missione Suicida nuovo trailer, poster e immagini

Il trailer in anteprima

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.