fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Wheel Of Time’ di Amazon: teaser poster e data

Al panel di Prime Video al Comic-con@Home tante le novità presentate

Publicato

il

the wheel of time poster

Il panel multi-titolo ha visto la partecipazione di talent dei progetti in arrivo, tra cui The Wheel of Time, Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time e I Know What You Did Last Summer.

Il poster di The Wheel of Time

Amazon ha svelato il teaser poster che presenta la Moiraine della Pike. La serie, adattamento dei libri di Robert Jordan, è ambientata in un mondo epico e tentacolare dove la magia esiste, ma solo le donne possono usarla. The Wheel of Time è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television e viene dallo scrittore di Agents of S.H.I.E.L.D e Chuck Rafe Judkins, che è showrunner e produttore esecutivo.

the wheel of time poster

La trama della serie

La Moiraine della Pike è un membro dell’oscura e influente organizzazione tutta femminile chiamata Aes Sedai che arriva nella piccola città di Two Rivers. Lì, si imbarca in un pericoloso viaggio in tutto il mondo con cinque giovani uomini e donne, uno dei quali è profetizzato essere il Drago Rinato, che salverà o distruggerà l’umanità.

Secondo il teaser poster, The Wheel Of Time sarà disponibile su Prime Video questo novembre.

The Wheel of Time: il cast

Nel cast della serie sono presenti Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoe Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Daniel Henney, Michael McElhatton.

Altre info sulla serie

Larry Mondragon e Rick Selvage della Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber della Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno anche produttori esecutivi, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike sarà la produttrice e Harriet McDougal e Brandon Sanderson i produttori consulenti.

Leggi anche: The Wheel Of Time: Amazon annuncia la seconda stagione della serie fantasy

Gli altri titoli Amazon

Evangelion:3.0+1.01 Thrice Upon a Time

Si tratta del quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. La saga di successo è un fenomeno della cultura pop anime giapponese basata sulla storia di Evangelion, un’arma umanoide artificiale e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che prende forma dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico.

Una clip in anteprima:

I Know What You Did Last Summer

Da ottobre 2021 arriva una trasposizione moderna dell’omonimo film horror che nel 1997 fu una hit al botteghino, e parte dalla stessa premessa da brivido: in una cittadina piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer un anno dopo un incidente avvenuto il giorno della consegna dei diplomi. Il progetto si basa sul romanzo del 1973 di Lois Duncan.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.