fbpx
Connect with us

Disney+ Film

Disney+: I titoli di Giugno 2021

I titoli di Giugno di Disney+. Dalle grandi novità come i film Luca, Raya e l'ultimo drago, alla nuova, attesa, serie Loki. Ecco tutto quello che potete trovare sulla piattaforma!

Publicato

il

I titoli del mese di Giugno sulla piattaforma Disney+ non deluderanno le aspettative dei fan di questa piattaforma.

Dai film più attesi come Luca, in streaming esclusivo, Raya e l’ultimo drago, alla seconda stagione di Love, Victor  fino alla nuova serie Marvel con Tom Hiddleston: Loki.

Disney+ Giugno: i film

Raya e l’ultimo drago – 4 Giugno

Nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità.
Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo: ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.
Ripristina la pace. Trova l’ultimo drago.
Leggi la recensione di Raya e l’ultimo drago 

Di nuovo noi – 4 Giugno

In una città vivace, movimentata e dal ritmo pulsante, un uomo anziano e sua  moglie, giovane di spirito, riaccendono la loro passione giovanile per la vita e  l’uno per l’altra, in una notte magica. Gli anni svaniscono mentre la gioia di ballare  li trasporta attraverso l’emozionante paesaggio urbano della loro giovinezza e  fa rivivere teneri ricordi e ambizioni.
Di nuovo noi è un cortometraggio scritto e diretto da Zach Parrish.

Luca – 18 Giugno

Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Leggi tutte le news sul film

Disney+ Giugno: le serie

Summer Camp – 4 Giugno

Dopo aver acquistato dai fratelli Ross il campeggio Kikiwaka per un dollaro, Lou  si sta adattando ai suoi nuovi doveri di direttrice del campeggio con il suo solito  entusiasmo sopra le righe ed è felice di riunirsi con i campeggiatori Destiny, Finn  e Matteo, che sono tornati per un’altra estate emozionante piena di divertimento  e amicizia. Lou accoglie anche alcuni volti nuovi, tra cui il consigliere Noah, un  ottimista ed entusiasta attore di Hollywood; Ava, una tenace consigliera proveniente  dalla grande città e Gwen, nuova eccentrica campeggiatrice che ha trascorso  tutta la sua vita “fuori dal mondo”.

Genius: Aretha – 4 Giugno

Aretha Franklin è stata un prodigio del gospel, una sostenitrice dei diritti civili ed è considerata la più grande cantante degli ultimi 50 anni, con innumerevoli premi ricevuti durante la sua carriera.
Genius: Aretha è la prima e unica serie autorizzata sulla vita dell’universalmente acclamata Regina del Soul.

Loki – 9 Giugno

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Per il trailer e le altre news sulla serie: clicca qui.

La misteriosa accademia dei piccoli geni – 25 Giugno

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict. Il reclutamento consiste in una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione.
Leggi tutte le anticipazioni sulla serie

Disney+ Giugno: le serie di Star

The Gloaming – Le ore più buie – 11 GiugnoDisney+: i titoli in arrivo a Giugno 2021! - Regno DisneyQuando una donna viene trovata brutalmente uccisa, gli indizi che circondano la sua  morte si collegano a omicidi sia passati che presenti. La corruzione politica e i loschi  affari si intrecciano presto con crimini sinistri e pratiche occulte. Al centro di questa  rete ci sono due detective che condividono un tragico passato. In un avvincente  viaggio alla ricerca della verità, il loro destino è legato ai fantasmi dei morti non  ancora liberati che indugiano tra la vita e la morte.

Solar Opposites – 11 Giugno

Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta  natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco,  nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri  due pensano sia fantastica. Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre  Terry e Jesse amano gli umani e la loro TV, il  cibo spazzatura e le cose divertenti.
Solar Opposites segue i protagonisti in avventure più grandi, divertenti e…più opposte che mai.  

Love, Victor – 18 Giugno

Love, Victor: recensione del primo episodio - Cinematographe.it

Victor inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, dopo il suo  coming out è costretti ad affrontare sfide importanti: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia, con il cuore  spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre vive con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji.
Le serie, giunta alla seconda stagione, è ispirata al film Tuo, Simon.

Pride – 25 Giugno

 Sei famosi registi LGBTQ+ esplorano storie eroiche e strazianti che definiscono l’America nei suoi pregiudizi. Dalla  sorveglianza dell’FBI sulle persone omosessuali durante il Lavender Scare degli  anni ‘50, alle “guerre culturali” degli anni ‘90 e oltre, esplorando l’eredità queer  del movimento per i diritti civili e la battaglia sull’uguaglianza matrimoniale.
Leggi le anticipazioni su Pride 

 

Altri Titoli : 

Boris
The Killing
Life in Pieces
Emergences

Disney+ a Giugno aggiunge alla sua lista:

Le ragazze del Coyote Ugly
Il volo della fenice
Monuments Man
Storia di una ladra di libri
The Counselor -Il procuratore
Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche
Gli intrighi del potere – Nixon
Il coraggio della verità
Juno

Leggi anche :
Prime Video Giugno 2021: tutte le novità

MUBI Giugno 2021: tutta la programmazione

Infinity+, i film e le serie TV in arrivo a giugno

Netflix Giugno 2021

 

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.