fbpx
Connect with us

Latest News

Firefly Lane 2: confermata la seconda stagione del serial di successo

Confermato da Netflix anche il cast con le due interpreti principali Katherine Heigl e Sarah Chalke

Publicato

il

firefly lane

Firefly Lane 2, (la seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare), è stata confermata da Netflix. 

 

leggi la recensione della prima stagione

La prima stagione della serie ha debuttato a febbraio. La serie è interpretata da Katherine Heigl e Sarah Chalke ed è basata sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah. Sia Heigl che Chalke torneranno per la seconda stagione, che dovrebbe debuttare nel 2022.

Firefly Lane 2: dove eravamo rimasti

Nel serial Tully (Heigl) e Kate (Chalke) si incontrano all’età di quattordici anni e non potrebbero essere più diverse. Tully è la ragazza sfacciata e audace che non puoi ignorare, mentre Kate è la ragazza timida  che non noti mai. Ma quando una tragedia le mette insieme, si legano per la vita – migliori amiche, per sempre inseparabili.

Insieme vivono trent’anni di alti e bassi: trionfi e delusioni, crepacuore e gioia, e un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Una conquista la ricchezza e la fama l’altra sceglie il matrimonio e la maternità – ma attraverso i decenni, il loro legame rimane . Fino alla prova finale. La prima stagione si è conclusa con una grossa incognita. Cosa ha potuto causare la fine dell’amicizia tra le due amiche?

Firefly Lane 2: produzione e critiche

Maggie Friedman ha sviluppato la serie per la televisione e funge da produttore esecutivo e showrunner. Heigl è anche produttrice  esecutiva insieme a Shawn Williamson. Hannah è una co-produttrice esecutiva della serie.

Lo spettacolo ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, ma si è dimostrato popolare tra il pubblico, arrivando in cima alla classifica di streaming di Nielsen la settimana in cui ha debuttato. Secondo Nielsen, la prima stagione di 10 episodi è stata trasmessa in streaming per 1,3 miliardi di minuti nei suoi primi cinque giorni su Netflix. Era abbastanza buona da superare i successi Netflix, come “Bridgerton”, “Cobra Kai” “e” The Crown, così come” Wanda Vision “su Disney Plus.

Leggi anche

L’estate in cui imparammo a volare su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.