fbpx
Connect with us

Latest News

Elliot Page mostra con orgoglio il suo fisico nel suo ultimo post su Instagram

Publicato

il

Coloro che sono interessati al mondo del cinema e sono informati su tutto ciò che avviene in questo immenso mondo lo sapranno di certo.
Per tutti quelli che invece si sono persi la notizia, l’attrice Ellen Page ha effettuato la transizione. Ora il suo nome è Elliot.
La sua decisione, fin dall’annuncio ufficiale avvenuto il primo dicembre del 2020 sui suoi social, ha fatto il giro del mondo.
Da subito fans e addetti ai lavori hanno mostrato il loro sostegno a favore della sua scelta, augurandogli ogni bene e mostrando sensibile supporto nei suoi confronti.
L’attore è dunque diventato una figura estremamente popolare e seguita, diventando vero e proprio esempio di libertà e coraggio nel rivendicare la propria identità.

Qualche ora fa Page ha pubblicato sui social una foto che ha fatto subito il giro del web.
L’immagine ritrae Elliot torso nudo sul bordo di una piscina con costume, occhiali da sole, cappello e un raggiante sorriso a trentadue denti.
L’hashtag insieme alla foto recita “trans è bello”, e riempie il cuore di gioia vedere quanto questo attore sia felice e in pace con sé stesso come forse non era mai stato.
Non è mancato inoltre il calore delle persone che hanno commentato sotto la foto, mostrando vicinanza e sostegno sincero nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

Le ultime dichiarazioni a proposito della carriera lavorativa di Page dicono che l’attore non ha mai ricevuto così tante proposte come in questo periodo, addirittura in veste di regista o di produttore.
Questo fa sicuramente ben sperare che sull’ancora spinoso argomento della libertà di genere il settore cinematografico stia iniziando ad essere più inclusivo.
Non solo, ma che sappia sensibilizzare e diffondere un messaggio positivo di accettazione e ricerca di un equilibrio con sé stessi.

Tra i fan c’è molta attesa per la nuova esplosiva terza stagione della serie originale Netflix The Umbrella Academy, che vedrà Elliot vestire nuovamente i panni di Vanya, uno dei personaggi principali.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.