fbpx
Connect with us

Serie Tv News

S.W.A.T. la serie. Ecco dove e quando vedere tutti gli episodi sulla unità tattica specializzata delle forze dell’ordine di Los Angeles

Publicato

il

Dal 18 maggio 2021, al già ricchissimo catalogo di Netflix si aggiungerà S.W.A.T. Si tratta di una serie tv statunitense del 2017 di genere poliziesco composta da 4 stagioni, per un totale di 67 episodi da 40min circa l’uno.

E’ stata ideata da Shawn Ryan, il creatore della nota e apprezzata serie tv The Shield che andò in onda dal 2002 al 2008.
La serie, inoltre, è stata prodotta da Ryan insieme a Kenny Johnson, che nella serie interpreta uno dei personaggi principali.

Il protagonista è il sergente Daniel Harrelsonun, un ex Marine incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata delle forze dell’ordine di Los Angeles, la S.W.A.T. appunto.

Durante le 4 stagioni, dunque, vedremo la squadra misurarsi con coraggio contro le numerose situazioni che si troveranno ad affrontare, avendo come unico pensiero la salvaguardia dei cittadini. Tutto questo senza paura di mettere talvolta a rischio la propria vita per il bene della comunità.

La presenza sulla piattaforma potrà dare la possibilità a molte persone di recuperare ed apprezzare questa adrenalinica serie ambientata tra le strade di Los Angeles.

Non resta altro dunque che aspettare il 18 maggio e tuffarsi in questa emozionante avventura!

Ecco il trailer di SWAT della prima stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.