fbpx
Connect with us

Latest News

La Vacinada: la dichiarazione ufficiale di Helen Mirren

L'attrice si è espressa riguardo la sua collaborazione con Checco Zalone

Pubblicato

il

la vacinada helen mirren

È tornato con La Vacinada il comico e attore Checco Zalone. E lo ha fatto con quello che potrebbe essere un nuovo “tormentone”, ma che per il momento è un invito per tutti. Ma stavolta ha fatto le cose ancora più in grande. Perché non ha messo solo la sua faccia, ma ha voluto esagerare e portare con sé Helen Mirren.

La Vacinada con Helen Mirren

Da venerdì 30 aprile quella che è stata un’inaspettata sorpresa ha “sconvolto” l’Italia intera. Sui social media è sbarcato, diventando virale in poche ore, il video ufficiale della nuova canzone di Checco Zalone, La Vacinada, con un’ospite d’eccezione particolarmente gradito: l’attrice premio Oscar Helen Mirren!

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione.

la vacinada helen mirren

La dichiarazione di Helen Mirren su La Vacinada

In occasione della collaborazione la stessa Helen Mirren ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:

“I was thrilled that my friend and admired colleague, Checco Zalone, asked me to appear with him in a video to promote the taking of the vaccine. To work with a man of such elegance and brilliance is truly an honor, and I am very happy that there has been such a strong response to our work together.”

Ecco la traduzione:

Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme.”

L’attrice premio Oscar

Quando si parla di Helen Mirren non si può che rimanere a bocca aperta. Non soltanto una grandissima attrice, ma anche una persona impegnata fuori dallo schermo.

Quanto al cinema, l’attrice ha una carriera importantissima alle spalle. Tra i numerosi titoli citiamo Ella & John, primo film in lingua inglese di Paolo Virzì.

Qui per leggere dell’Orso d’Oro alla carriera ricevuto dall’attrice.

La Vacinada con Checco Zalone e Helen Mirren

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers