Dopo l’annuncio della data di uscita (qui per leggere la notizia), ecco nuove indiscrezioni su Black Adam.
Uli Latukefu in Black Adam
In Black Adam, oltre al protagonista Dwayne Johnson, in arte The Rock, troveremo anche Uli Latukefu, attore visto nella serie NBC Young Rock. Come si evince dal titolo si tratta di una serie dedicata alla gioventù di Dwayne Johnson. Quest’ultimo, co-creatore dello show, è il volto scelto per dare vita sullo schermo al protagonista del cinecomic DC. E non ha potuto fare a meno di condividere sui social la gioia nell’avere accanto il promettente attore, che nella serie NBC interpreta The Rock da giovane.
L’entusiasmo sui social per Black Adam
Dwayne Johnson ha voluto “brindare” sui propri profili social a questa “notizia straordinaria”. Con i suoi post ha definito Uli Latukefu un “essere umano speciale”, che incarna il lavoro implacabile e un’umiltà motivante. La star ha concluso congratulandosi con il giovane collega, dicendosi impaziente di vedere come brillerà e illuminerà il grande schermo.
This guy is special. He embodies hard work and humility and it’s my pleasure to welcome one of our #YoungRock stars to our production of #BlackAdam⚡️ Congratulations @ulilatukefu! Can’t wait to see you shine uso and light up the big screen! #BlackAdam⚡️https://t.co/6qyDkHaUAw
Non è chiaro che ruolo Uli Latukefu avrà in Black Adam. Alcuni, però, si chiedono se l’attore, visti i precedenti, potrebbe interpretare nel cinecomic un personaggio simile a quello di Young Rock (recentemente rinnovata per una seconda stagione) ovvero una versione con qualche anno in meno del protagonista, magari in scene ambientate nel passato. Di seguito la risposta di Uli Latukefu sui social:
Del cast fa parte anche Aldis Hodge, star di Hawkman; al suo fianco Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher e Quintessa Swindell in quello di Cyclone. Completano il cast Marwan Kenzari e Sarah Shahi in ruoli misteriosi, mentre Pierce Brosnan sarà Doctor Fate.
La regia è nelle mani di Jaume Collet-Serra.
Il teaser di Black Adam
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers