Novità per tutti i fan della serie di successo Master of None, giunta alla stagione 3.
Master of None 3: finalmente alcune notizie
Possiamo riuscire a dare un primo sguardo alla tanto attesa stagione 3 della serie di Aziz Ansari, vincitrice di un Emmy, Master Of None. Netflixha, infatti, svelato il trailer insieme a una data di anteprima del 23 maggio per la serie prodotta da Universal TV.
La nuova stagione si concentra sul personaggio di Lena Waithe, Denise, e sulla sua relazione con la sua compagna Alicia (Naomi Ackie).
Di cosa parlerà la stagione 3 di Master of None
Diretta dal co-creatore della serie Ansari e sceneggiata da Ansari e Waithe, la nuova stagione è una moderna storia d’amore che illustra intimamente gli alti e bassi del matrimonio. Ma anche le lotte con la fertilità e la crescita personale sia insieme che a parte, secondo la descrizione. Gli alti romantici fugaci incontrano le perdite personali schiaccianti, mentre vengono sollevate domande esistenziali sull’amore e sulla vita.
Per Netflix, la stagione 3 offre un’evoluzione della serie che rimane legata alle stagioni precedenti, pur rompendo un nuovo terreno narrativo proprio.
Nomi e premi della serie
Co-creata da Ansari e dal vincitore dell’Emmy Alan Yang, la serie slice-of-life si concentra sulla comoda irriverenza di una conversazione tra amici mentre discutono di impegno e amore, razza e famiglia. E la battaglia millenaria tra ambizione e obbligo.
La prima stagione della serie comica ha debuttato nel 2015, seguita dalla seconda stagione nel 2017.
Waithe e Ansari hanno vinto un Emmy per l’eccezionale scrittura della commedia per l’episodio della stagione 2 Thanksgiving, che si è concentrato sul rapporto del personaggio della Waithe con la sua famiglia. Ansari e Yang hanno anche condiviso un Emmy per la scrittura nella prima stagione.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers