Ozark 4 cosa accadrà? Il finale della terza stagione di Ozark serie Netflix di successo è stato cupo e misterioso.
Abbiamo visto Jonah che, con il suo drone, spiava Ellie Pierce. Wendy mangiava al Burger King con suo fratello solo qualche ora prima di ordinare la sua esecuzione. Ruth definiva Wendy cane e lupo.
Ora Netflix ha annunciato che di Ozark sta arrivando una quarta stagione in 14 episodi che sarà l’ultima.
La terza stagione è stata piuttosto movimentata ma è un ottimo punto di partenza per capire come proseguirà la storia.
Le puntate ci hanno svelato, decine di indizi che ci fanno immaginare come andrà finire una delle serie TV più premiate degli ultimi anni.
Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla quarta stagione di Ozark.
Verso la fine di ‘Ozark’: prima stagione
Tutto ha inizio con il ritratto di una famiglia allo sbando nella prima stagione. La famiglia Byrde si è trasferita da Chicago sull’altopiano d’Ozark, una parte montuosa nel Missouri. Tutto perché Marty Byrde (Jason Bateman) è stato costretto a continuare la sua attività di riciclaggio di denaro sporco altrove. La famiglia Byrde, tra cui Wendy Byrde (Laura Linney) e i figli Charlotte (Sofia Hublitz) e Jonah (Skylar Gaertner), si trasferisce tutta con lui.
Ozark non sembra essere il posto giusto per la famiglia e da subito cominciano i problemi. Anche nella tranquilla cittadina ci sono dei criminali, e sono loro a rendere difficile per Byrde riciclare il suo denaro.
Ozark seconda stagione
Nella seconda stagione di Ozark, poi, si aggiungono diversi altri personaggi. Per esempio, nella prima stagione Marty pensava di sbarazzarsi finalmente del boss mafioso Del e poter dedicare le proprie energie alla sua famiglia.
Si intromette Helen Pierce (avvocata che lavora per il cartello della droga) che renderà il suo lavoro impossibile.
La famiglia Byrde, nella seconda parte della stagione, avrà a che fare con la famiglia Snell, che renderá ai nostri protagonisti le cose ancora più difficili.
Ozark Terza stagione
La terza stagione è completamente diversa. Ci sono sviluppi criminali e affettivi della famiglia in una comunità immersa nel tetro mondo di Ozark.
Marty e sua moglie Wendy cercano di sopravvivere nonostante criminali e assassini di ogni tipo rendano loro la vita sempre più difficile. Anche loro divengono protagonisti di questo oscuro male.
Proprio nella terza stagione di Ozark accade un enorme salto temporale degli eventi di sei mesi. Scopriamo che “il casinò sull’acqua”, l’azienda della famiglia, riesce a fruttare un sacco di soldi con nuovi problemi.
Cosa succederà in Ozark 4?
A vedere la fine della terza stagione è molto chiaro che la quarta seguirà ancora una volta la famiglia Byrde mentre cerca di tirarsi fuori dai guai. La nuova stagione includerà molto probabilmente un nuovo casinò, gli sviluppi della Byrde Family Foundation e la morte di un rivale.
Ozark 4: cast.
Il comunicato ufficiale di Netflix ha svelato già il cast al completo. Quindi è certo che Bateman (come Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde), Julia Garner (Ruth Langmore), Sofia Hublitz (Charlotte Byrde), Skylar Gaertner (Jonah Byrde), Charlie Tahan (Wyatt) Langmore) e Lisa Emery (Darlene Snell) stanno tutti per tornare nella nuova stagione.
Julia Garner, l’attrice che interpreta Ruth, ha ricevuto un Emmy Award per la miglior Performance per la seconda volta di fila quest’anno, cosa che si va ad aggiungere agli svariati premi ricevuti dal cast. Laura Linney ha vinto un Golden Globe. Per non parlare del fatto che anche il resto degli attori ha ricevuto nel complesso decine di nomination agli Emmy.
Ozark 4: indiscrezioni riprese
Nel giugno 2020, Jason Bateman aveva annunciato che le riprese della nuova stagione sarebbero iniziate il 9 novembre 2020. Nel frattempo, nonostante la pandemia globale, non è giunta alcuna notizia che questo piano sia stato alterato, quindi le riprese per la stagione probabilmente verranno concluse in tempo. Ecco un altro indizio che la quarta stagione di Ozark arriverà molto presto. Inoltre il l 25 febbraio 2021 Julia Garner ha postato una foto dalla zona trucco sul set, segno che le riprese vanno avanti.
Se il programma di produzione continuerà senza intoppi possiamo aspettarci che la prima parte della nuova stagione di Ozark arriverà verso la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno del 2021.