fbpx
Connect with us

Top & Flop

Sergio Ramos, Zendaya, Charlize Theron e Raoul Bova: i più cercati del web

Andiamo a scoprire perché Sergio Ramos, Zendaya, Charlize Theron e Raoul Bova sono tra i nomi più cercati del web, sebbene abbiano poco o nulla in comune...

Publicato

il

Sergio Ramos Zendaya Charlize Theron Raoul Bova

Cos’hanno in comune il leggendario campione Sergio Ramos, le affascinanti Zendaya e Charlize Theron, col nostrano Raoul Bova? All’apparenza forse nulla, se non l’essere tutti protagonisti dello show business, seppur in ambiti differenti. Eppure sono tra i quattro nomi più cercati, negli ultimi tempi, del web. Andiamo a scoprirne il motivo…

La leyenda de Sergio Ramos su Amazon Prime Video

Nato a Camas il 30 marzo 1986, Sergio Ramos García (qui il suo profilo ufficiale Instagram) è tra i migliori difensori di sempre. Cresciuto tra le fila del Siviglia, militante tra quelle del Real Madrid e della Nazionale spagnola, è adesso il protagonista di La leyenda de Sergio Ramos, docu-serie targata Amazon Original.

Il progetto, sviluppato in 6 episodi, andrà in onda su Prime Video il 9 aprile in Spagna, mentre nel resto del mondo arriverà il 18 giugno. Tra ricordi e testimonianze, scelte cruciali, momenti memorabili per se stesso – e per i milioni di fan sparsi qui e lì sul pianeta – il campione ci regala uno sguardo privilegiato sulla sua esistenza e la sua carriera, lunga più di 15 anni.

Zendaya testimonial di Valentino

Zendaya Maree Stoermer Coleman è nota nell’ambiente di Hollywood e dintorni soprattutto per aver prestato il volto all’ultima MJ del Marvel Cinematic Universe. In Spider-Man: Homecoming (2017) ha infatti diviso la scena col collega Tom Holland, interprete del mitico Spidey.

Zendaya

La bellissima attrice e cantante è stata protagonista di altri titoli prestigiosi quali The Greatest Showman (2019), Malcolm & Marie (2021) e l’apprezzata serie Euphoria, per la quale si è aggiudicata un Emmy Award come Miglior Attrice in una serie drammatica, un People’s Choice Award e un Satellite Award.

E si attendono i suoi prossimi progetti: Dune di Denis Villeneuve e il terzo capitolo della saga sull’uomo ragno, Spider-Man: No Way Home.

Di recente ha inoltre lavorato niente meno che con Valentino, diventando testimonial della nuova campagna promozionale virale via social, The DiVa.

Charlize Theron non disdegna Die Hard in versione lesbo

Originaria del SudafricaCharlize Theron ha iniziato come femme fatale, tra lo spot della Martini e la partecipazione a L’avvocato del diavolo (1997). Non vi sono infatti dubbi sul fatto che sia una delle donne più affascinanti del mondo.

Tra le tante doti che Natura le ha dato, non mancano la determinazione e l’intelligenza di saper scegliere i suoi progetti e le sue battaglie. E non è un caso se scorrendo la sua ricca filmografia spuntano titoli quali MonsterNorth CountryNella valle di Elah, Bombshell.

Charlize Theron

Ma oltre all’impegno c’è spazio anche per l’action nella carriera della Theron – gli ultimi due sono Fast & Furious 8 e The Old Guard – motivo per cui non ha sorpreso il suo interesse in un possibile remake di Die Hard.

Ciò che ha lasciato invece i suoi fan a bocca aperta è stato l’accenno a una versione lesbo del film. Così avrebbe dichiarato ai microfoni di Variety

Raoul Bova è pronto a tornare in tv

Impegnato sul set di The Christmas ShowRaoul Bova ha alle spalle una lunga gavetta nel mondo dello spettacolo. Forte soprattutto del suo fisico prestante e allenato – è stato un campione di nuoto sin dalla giovane età – ha esordito con Piccolo grande amore (1993) di Carlo Vanzina, prima di intraprendere la strada del poliziesco e della fiction.

Raoul Bova

L’attore romano, classe 1971, ha provato anche l’ebbrezza di Hollywood, sebbene la sua vocazione sia probabilmente la commedia italiana. Nessuno mi può giudicare (2011) e Scusate se esisto (2014) sono forse tra i migliori titoli in tal senso della sua filmografia.

In attesa di ritrovarlo nelle due serie in uscita, Giustizia per tutti e Buongiorno mamma, è possibile visionare il cortometraggio Calabria Terra Mia di Gabriele Muccino, al fianco della nuova compagna, Rocio Munoz Morales.

Ecco in parte spiegato, quindi, perché Sergio Ramos, Zendaya, Charlize Theron e Raoul Bova sono tra i più cliccati del web…

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.