Nuove foto dal set, in cui vediamo Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington, ci danno le prime informazioni sul nuovo progetto di David O. Russell.
Dopo sei anni di distanza dal suo ultimo lungometraggio, Joy, Russell è dunque tornato sul set, anche se in ritardo sulla tabella di marcia. La produzione doveva infatti iniziare ad aprile 2020, ma la pandemia ha bloccato le riprese fino al mese scorso.
Il titolo e la trama sono ancora sconosciuti, regalando un alone di mistero al progetto. Quello che si sa è che il film è scritto e diretto da Russell e che ha un cast a dir poco straordinario.
Oltre a Margot Robbie, Bale e Washington troveremo Robert De Niro, Anya Taylor-Joy, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Rami Malek, Zoe Saldana, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.
Nelle foto, postate su twitter e che potete trovare di seguito, vediamo i tre attori in costumi che sembrano risalire agli inizi del XX secolo, forse al periodo del proibizionismo. Ma sono solo ipotesi e non rimane che attendere nuove informazioni.