Anticipazioni

Nuovo progetto per Luca Guadagnino: Bones & All con Timothée Chalamet e Taylor Russell

Published

on

Il team di Chiamami col tuo nome potrebbe finalmente riunirsi. Fonti dicono che Timothée Chalamet e Luca Guadagnino stanno pensando ad un nuovo film e stanno portando Taylor Russell con loro. I due attori sarebbero, infatti, in trattative per recitare in Bones & All con Guadagnino alla regia. Inoltre Dave Kajganich ha scritto la sceneggiatura, ma non è stata fissata una data d’inizio.

L’argomento di Bones & All

Non si sa molto del progetto se non che è una storia d’amore horror che ruota intorno ai personaggi di Chalamet e Russell. Il pacchetto sta già guadagnando vapore, dato che le fonti aggiungono che più offerenti sono interessati.

Regista e attore di nuovo insieme

Dopo il successo di Chiamami col tuo nome, Chalamet e Guadagnino hanno considerato diversi modi per riunirsi nel corso degli anni, ma la programmazione si è sempre messa in mezzo. Il dramma della Sony Classics si è guadagnato diverse nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior attore per Chalamet e per il miglior film. Però anche la Russell è stata in ascesa dopo il suo ruolo di successo nel reboot di Lost in Space di Netflix e il suo recente ruolo nell’acclamato Waves, che le ha fatto guadagnare alcune delle migliori recensioni della sua giovane carriera e un Gotham Award. E adesso si rincontreranno in Bones & All.

Chalamet sarà, poi, impegnato in Dune (qui per il trailer) di Denis Villeneuve e in The French Dispatch (qui per il trailer) di Wes Anderson, entrambi in uscita quest’anno. Russell ha recentemente concluso la produzione della stagione finale di Lost in Space.

Commenta
Exit mobile version