fbpx
Connect with us

Latest News

Insediamento Joe Biden: Tom Hanks e Lady Gaga tra i tanti ospiti

Tanti gli attori e i cantanti presenti domani alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli USA

Publicato

il

Jennifer Lopez, Lady Gaga,  Tom Hanks sono solo alcuni dei nomi delle celebrities che prenderanno parte come ospiti d’eccezione all’inaugurazione dell’era  Joe Biden, 46 presidente degli USA.

La cerimonia che avrà luogo sarà sicuramente diversa da quella dei presidenti  precedenti. Eva Longoria e Kerry Washington presenteranno l’evento. La Longoria, celebre per la serie Desperate Housewives, non è estranea alla partecipazione di eventi del Partito Democratico.

Atteso sarà anche il grande attore Tom Hanks, veterano anche lui del partito. Prima della cerimonia Hanks condurrà lo speciale Celebrating America, in onda su ABC (visibile anche questo su YouTube attraverso il canale ufficiale di Biden). Hanks onorerà  gli eroi americani” di tutti i giorni” : un autista Ups,  un’insegnante d’asilo, e Sandra Lindsay, la prima a vaccinarsi contro il Covid19.

Tra le esibizioni musicali Lady Gaga che canterà l’inno nazionale e poi ancora Jon Bon Jovi , John Legend e The Boss Bruce Springsteen. Questa ricchezza di performers così diversi rappresenta ” una chiara immagine della grande diversità della nostra nazione “, ha dichiarato Tony Allen.

Tra le star anche un rappresentante del mondo teatrale: Lin Manuel Mirand, attore di Broadway nello spettacolo HAMILTON,  che racconta i primi anni degli Stati Uniti e del padre fondatore Hamilton.

L’evento verrà seguito in Italia dai principali canali di informazione televisiva e di streaming.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.