fbpx
Connect with us

Rassegna Stampa

The Whale il nuovo film di Darren Aronofsky. Le indiscrezioni!

Publicato

il

Darren Aronofsky in collaborazione con la casa di produzione A24 uscirá con il suo prossimo lungometraggio da regista “The Whale“, adattato dall’omonima opera teatrale del 2012 di Samuel D. Hunter.

Secondo Deadline, lo studio di casa di Aronofsky Protozoa Pictures e A24 stanno coproducendo l’adattamento con la regia di Aronofsky e Hunter che adatterà la sua opera.

Il film segnerà il progetto successivo di Aronofsky a “Mother!”, che è uscito nei cinema nel 2017 tramite Paramount Pictures. Brendan Fraser reciterà nel ruolo principale.

“Adattare la mia commedia in una sceneggiatura è stato un vero lavoro d’amore per me”, ha detto Hunter in una dichiarazione a Deadline. “Questa storia è profondamente personale e sono molto grato che avrà la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio. Sono un fan di Darren da quando ho visto “Requiem for a Dream” quando ero una matricola del college a scrivere le mie prime opere teatrali, e sono così grato che abbia portato il suo talento e la sua visione singolari in questo film “.

La sinossi della versione teatrale di “The Whale” recita (via Film Stage): “Alla periferia di Mormon Country, Idaho, un recluso di seicento sterline si nasconde nel suo appartamento mangiandosi a morte. Nel disperato tentativo di riconnettersi con la figlia da tempo lontana, la raggiunge, solo per trovare un’adolescente brutalmente dalla lingua tagliente e selvaggiamente infelice. ”

Sebbene l’annuncio di Deadline non confermi il coinvolgimento del direttore della fotografia di lunga data di Aronofsky Matthew Libatique, il direttore della fotografia ha rivelato il mese scorso che si stava preparando a girare il nuovo progetto di Aronofsky dopo che il suo lavoro su “Don’t Worry Darling” di Olivia Wilde è stato completato.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!