Netflixsta sviluppando un sequel del film sul supereroe di Robert Rodriguez: “We Can Be Heroes“.
Il film, che attinge ai giovani eroi della franchigia “Spy Kids” del regista e “The Adventures of Sharkboy and Lavagirl”, segue i figli dei supereroi della Terra, i cui genitori sono stati rapiti da invasori alieni. Ai bambini non resta altra scelta che lavorare insieme, per salvare i loro genitori e il mondo.
Rodriguez, un veterano dei film di supereroi aventi come protagonisti dei bambini, ha recentemente diretto “Alita: Battle Angel“, così come “Sin City” e il suo seguito: “Sin City: A Dame to Kill for“. Insieme a Rodriguez, “We Can Be Heroes” è stato prodotto da Racer Max e dal produttore esecutivo Ben Ormand. Il film proviene dalla Double R Productions.
“We Can Be Heroes” è interpretato da un gagliardo ensemble: Yaya Gosselin, Adriana Barraza, Boyd Holbrook, Pedro Pascal e Christian Slater. Vi partecipano anche Sung Kang, Christopher McDonald, Priyanka Chopra Jonas, Lyon Daniels, Andy Walken, Hala Finley, Lotus Blossom, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar e Nathan Blair Vivien Blair.
L’annuncio è stato formulato durante le festività, congiuntamente a quello sui numeri degli spettatori di Netflix. Secondo lo streamer, il film, che ha debuttato a Natale, ha contribuito a registrare il record di spettatori durante la settimana di Natale. Tra il 25 e il 31 dicembre, il titolo ha registrato il primo posto nella lista dei 10 migliori film per ragazzi in 88 paesi su 93, raggiungendo la top 10 dei film di ogni genere in tutti i Paesi del mondo. Inoltre, si prevede che “We Can Be Heroes” sarà scelto da 44 milioni di famiglie, nei suoi primi 28 giorni.