fbpx
Connect with us

TRAILERS

Lupin: Omar Sy è il protagonista della nuova serie di Netflix

Lupin è la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy. Creata da George Kay e prodotta dalla Gaumont Télévision sarà disponibile sulla piattaforma l'8 Gennaio 2021

Publicato

il

Lupin è la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy.

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo”; come ispirazione per vendicare suo padre.

 

Lupin sarà disponibile su Netflix dall’8 Gennaio.
Per l’attore francese Omar Sy (Il principe dimenticato) si tratta del primo ruolo in una serietv.

Accanto a lui nel cast Hervé PierreNicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella Soufiane Guerrab. La serie è  creata da George Kay in collaborazione con François Uzan .
La prima parte della serie, intitolata Dans l’ombre d’Arsène, contiene cinque episodi. I registi degli episodi sono Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).

Lupin è  prodotta dalla Gaumont Télévision . La Gaumont è la più antica compagnia cinematografica del mondo,  produce e distribuisce programmi televisivi di alta qualità in tutto il mondo come la pluripremiata serie Narcos alla sua quinta stagione, il programma tedesco The Barbarians per Netflix. Gaumont co-produce e distribuisce circa dieci film all’anno nelle sale, e la cineteca comprende registi prestigiosi come Louis Malle, Jean-Luc Godard e, più recentemente, Toledano e Nakache per Quasi Amici.

 

DSC09177.ARW

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!