fbpx
Connect with us

PANORAMA

Ecco i trailers delle novità su Disney+ Dalla commedia FATA MADRINA CERCASI ai cortometraggi di TOPOLINO

Publicato

il

Disney+ continua ad offrire ai suoi abbonati tante novità.
Ecco i trailer delle ultime novità di Novembre e Dicembre. Dalla commedia esclusiva Fata madrina cercasi con Isla Fisher agli indimenticabili cortometraggi di Topolino and co.

 

 

 

Il meraviglioso mondo di Topolino

La nuova serie Disney+ è composta dai famosi cortometraggi animati in cui Topolino e suoi amici intraprendono grandi avventure.

Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto vivono gli imprevisti di un mondo divertente e buffo. Qui la magia Disney rende possibile l’impossibile. Ogni cortometraggio è pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica. Il tutto con l’inconfondibile stile artistico classico dei corti di Topolino. La serie includerà cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

Il meraviglioso mondo di Topolino è prodotta da Disney Television Animation con Paul Rudish nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino , ha realizzato le musiche della serie.

Fata Madrina Cercasi

Fata Madrina Cercasi è una commedia originale Disney+ con protagonista Eleanor. La giovane e inesperta fata madrina, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.


Fata Madrina Cercasi è diretto da Sharon Maguire (Bridget Jones’s Baby) e prodotto da Justin Springer.

Jillian Bell e Isla Fisher (Le spie della porta accanto) sono le protagoniste della commedia. Nel cast anche  Santiago Cabrera (Big Little Lies), Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb (Nebraska), Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.

 

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale

Lo Speciale di Natale debutterà sulla piattaforma Disney+ venerdì 11 dicembre. La colonna sonora e lo speciale offriranno ai fan un’anticipazione di “Something In The Air”, il primo importante numero musicale presente nella seconda stagione della serie.

La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e recentemente ha ricevuto il 2020 GLAAD Media Award per il “Miglior Programma per Bambini e Famiglie”.