fbpx
Connect with us

Latest News

THE WITCHER 2: le prime immagini dei personaggi

Netflix rilascia le prime immagini dei personaggi di Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri e Yennefer della seconda stagione di The Witcher, attualmente in produzione in UK.

Publicato

il

the witcher

La seconda stagione di The Witcher è attualmente in produzione in UK e Netflix rilascia ora le prime immagini. Le riprese sono ripartite ad agosto e la seconda stagione  potrebbe essere disponibile da agosto 2021.

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense distribuita dal 20 dicembre 2019. La serie vanta già due prequel in lavorazione, sempre prodotti per Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin.

Il personaggio principale, Geralt di Rivia, è interpretato da Henry Cavill. 

Trama:

La serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri (Freya Allan)  nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

 

The Witcher _label JAY MAIDMENT

The Witcher _label JAY MAIDMENT

Arriverà il re di Temeria a dare supporto ai propri alleati.

Nella prima stagione si fa riferimento ai racconti della saga creata da Andrzej Sapkowski,Il guardiano degli innocenti” e “La spada del destino”. Si tratta di una sorta di prequel della storia principale. In questa seconda stagione invece si passerà ai primi due romanzi, “Il Sangue degli elfi” e “Il tempo della guerra”. Vedremo dunque Geralt ricoprire quasi un ruolo da padre per Ciri, che verrà addestrata a diventare una witcher, anche grazie all’aiuto di Vasemir.

The Witcher _label

MM_SS_HC 295.TIF
Crediti
Jay Maidment

Casa di produzion  

 

Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

 

 

Produttore Mike Ostrowski

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Witcher 2

  • Durata: 1 stagione 8 episodi . in corso
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: fantastico, avventura
  • Nazionalita: Polonia , Usa