fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Tom Cruise a Roma per il nuovo Mission Impossible

Il nuovo episodio della saga è diretto da Christopher McQuarrie

Publicato

il

tom cruise

Mission: Impossible 7: Ethan Hunt è tornato.

Al via le riprese del nuovo episodio della saga. La regia sarà di Christopher McQuarrie e il film verrà  girato  in diverse strade del centro storico di Roma tra cui via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci, Fori imperiali.

Nei primi giorni le riprese interesseranno il Rione Sant’Angelo e il rione Monti per poi investire diverse vie del Centro.

Una mega-produzione (targata Società Lotus Production srl) che vede in campo  180 persone solo di troupe e  un migliaio tra tecnici, operatori e stunt ( non per Cruise che gira lui stesso anche le scene più pericolose).

Le grandi produzioni cinematografiche internazionali – prosegue la nota – continuano a scegliere Roma. Dopo il lockdown si registra una intensa ripresa, nel periodo giugno-agosto le richieste all’Ufficio Cinema sono 596, in aumento rispetto alle 583 del 2019. E la città come l’Amministrazione li accoglie. E’ stata autorizzata in questi giorni dagli uffici capitolini la Società Lotus Production srl per la realizzazione del nuovo Mission Impossible”. Ha spiegato così in una nota il Campidoglio.

Oltre al protagonista Tom Cruise, che veste i panni dell ’agente speciale Ethan Hunt, il cast vede la  presenza di  Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, che tornano a interpretare i loro ruoli dei film precedenti.

Mission Impossible 7 è il terzo film della serie diretto dal regista Christopher McQuarrie e l’uscita è prevista per novembre 2021. Seguirà nel 2022 l’altro capitolo che verrà girato subito dopo il settimo.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!