fbpx
Connect with us

TOP STORIES

Truth Seekers: la serie comedy soprannaturale

Publicato

il

Truth Seekers, è la nuova serie comedy soprannaturale di Amazon Prime

Una squadra di investigatori paranormali part-time si unisce per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi nel Regno Unito, condividendo tutto su un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere.

 Truth Seekers è scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz . I tre compaiono come produttori esecutivi assieme a Miles Ketley e al regista della serie, Jim Field Smith.

Il cast è composto da Simon Pegg (L’alba dei morti dementi), Nick Frost, Samson Kayo, Malcolm McDowell (Bombshell), Emma D’Arcy e Susan Wokoma.

La serie, compota da otto eisodi, è stata presentata al  Comic-Con@Home, assieme alle altre nuove serie di Prime Video: Utopia e The Boys.

Su Prime Video da venerdì 30 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.