fbpx
Connect with us

TRAILERS

Wandavision: il nuovo trailer della serie Disney+

Pubblicato

il

Wandavision è la nuova serie originale Marvel Studios in arrivo il 15 Gennaio su Disney+.

Il trailer della serie originale è mostrato in anteprima mondiale nella notte dei 72° Emmy.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Wandavision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe .

Nella serie è presente una canzone originale scritta dagli autori vincitori dell’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (Frozen – Il Regno di Ghiaccio). “WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere“, ha detto Robert Lopez. “Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono”.

(L -R): Paul Bettany as VIsion and Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios’ WANDAVISION exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Elizabeth Olsen

Paul Bettany is Vision and Elizabeth Olsen is Wanda Maximoff

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono il ruolo dei personaggi interpretati da Avengers: Age of Ultron.

Nel cast Kat Dennings e Randall Park  tornano nel mondo Marvel come Darcy Lewis e Jimmy Woo. Accanto a loro  Kathryn Hahn e Teyonah Parris.

Lo straordinario successo dei Marvel Studios arriva nel 2015 con l’uscita di Avengers: Age of Ultron. Il film è diventato il secondo titolo più redditizio di sempre durante il weekend d’esordio negli Stati Uniti, con oltre 191,3 milioni di dollari incassati in tre giorni. Il film ha aperto al primo posto in tutti i paesi in cui è uscito.

 

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.