fbpx
Connect with us

Latest News

Cobra Kai: dal 28 Agosto su Netflix la terza stagione

Netflix acquisisce i diritti delle tre stagioni di Cobra Kai, serie TV seguito del celebre KARATE KID. Nel cast gli attori originali.

Publicato

il

Netflix ha acquisito i diritti della prossima terza stagione di Cobra Kai, serie TV,  sequel del celebre Karate KID, andata in onda con successo su You tube Red. 

L’accordo include anche i diritti delle prime due serie.

ANNUNCIATA ufficialmente la data di uscita delle prime due stagioni di Cobra Kai.  Con le star originali Ralph Macchio e William Zabka, la serie farà il suo debutto su Netflix il 28 agosto.

Nella serie Ralph Macchio e William Zabka riprendono gli abiti dei personaggi del cult originale cinematografico Karate Kid e Tornano nel dojo, trent’anni dopo gli eventi del torneo del Karate All Valley del 1984. Non c’è purtroppo il maestro Miyagi, poiché l’attore che lo impersonava, Pat Morita, ci ha lasciati nel 2005, ma ci sono tantissime citazioni ed omaggi al maestro di Daniel.

Johnny Lawrence (Zabka) cerca riscatto e riapre il famigerato dojo di karate Cobra Kai.  La sua rivalità con  Daniel LaRusso (Macchio), ormai affermato, è sempre forte.

La prima stagione di Cobra Kai ha riscosso un grande successo. Il primo episodio ha raccolto oltre 50 milioni di visualizzazioni in cinque mesi di messa in onda e la critica e il pubblico l’ hanno ampiamente elogiata. Ben realizzata tecnicamente, sia per  l’ottima sceneggiatura sia per la capacità di ripercorre la celebre saga degli anni ’80 con  spezzoni di film innestati in vari momenti . Ottimo il cast con  giovanissimi attori che vanno ad affiancare i più noti protagonisti.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Cobra Kai

  • Anno: 2018
  • Durata: Tre stagioni
  • Genere: Drammatico commedia
  • Nazionalita: Usa