DAL MAESTRO DEL THRILLER AUTORE DI LASCIAMI ENTRARE
BORDER – CREATURE DI CONFINE
Un film di Ali Abbasi
Dal 29 agosto sarà finalmente disponibile in home video, distribuito da CG Entertainment, Border – Creature di confine di Ali Abbasi, uno dei film più acclamati della stagione. Oltre alle versioni Blu Ray e Dvd (in edizione Wanted – PFA Distribuzione – Valmyn) Border – Creature di confinesarà disponibile anche in Digital Download.
Miglior Film della sezione Un Certain Regard al Festiva di Cannes e candidato al premio Oscar® per il Miglior Trucco, Border – Creature di confineè il secondo lungometraggio di Ali Abbasi ed è tratto dal thriller “Gräns” di John Ajvide Lindqvist, già autore del bestseller “Lasciami entrare”, di cui ricordiamo il primo strepitoso adattamento cinematografico diretto da Tomas Alfredson (in Dvd e Blu ray CG Entertainment).
«Vedo gli esseri umani come degli animali particolarmente evoluti e mi interessano tutte quelle situazioni in cui i nostri istinti bestiali cozzano contro la struttura della società.» (Ali Abbasi)
«Il linguaggio immaginario di Ali è sensuale e crudo allo stesso tempo e questo calza perfettamente alla storia.» (John Ajvide Lindqvist)
L’agente doganale Tina è nota per il suo olfatto straordinario; è come se riuscisse a fiutare la colpevolezza di chiunque nasconda qualcosa. Tuttavia, quando incontra Vore, un individuo sospetto, per la prima volta le sue abilità vengono messe alla prova. Tina percepisce che Vore nasconde qualcosa che lei tuttavia non riesce a identificare. Oltretutto, prova una certa attrazione verso di lui. Nel momento in cui Tina scopre l’identità di Vore tra i due si instaura un legame speciale che permetterà alla donna di scoprire anche la verità su se stessa. Tina, come Vore, non appartiene a questo mondo. Tutta la sua esistenza è stata costruita su un’enorme bugia e ora deve scegliere se continuare a vivere nella menzogna o accettare la sconvolgente rivelazione di Vore.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers