fbpx
Connect with us

Latest News

“Non ci resta che piangere” in Blu Ray Disc dal 19 ottobre edito da CG Home Video

CG Home Video è orgogliosa di presentare l’edizione Blu Ray Disc di Non ci resta che piangere, scritto, diretto e interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni. Uscito nelle sale italiane nel Natale del 1984, il film, nato dal genio comico del duo Troisi-Benigni, ottenne da subito una strepitosa accoglienza del pubblico, al punto tale che alcune delle battute del film divennero dei veri tormentoni, ancora oggi conosciuti ed amati.

Pubblicato

il

Non ci resta che piangere

CG Home Video è orgogliosa di presentare l’edizione Blu Ray Disc di Non ci resta che piangere, scritto, diretto e interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni. Uscito nelle sale italiane nel Natale del 1984, il film, nato dal genio comico del duo Troisi-Benigni, ottenne da subito una strepitosa accoglienza del pubblico, al punto tale che alcune delle battute del film divennero dei veri tormentoni, ancora oggi conosciuti ed amati. “Non ci resta che piangere” è indubbiamente il frutto di un  incontro tanto speciale quanto unico tra due dei più importanti artisti della nostra storia del cinema.

L’edizione Blu Ray disc sarà presentata in anteprima durante la cerimonia di apertura del Viareggio Europa Cinema, il prossimo 11 ottobre (Sala Puccini ore 21.00), in occasione della serata in omaggio a Massimo Troisi. Oltre al film saranno proiettati due contenuti speciali: una video intervista inedita a Roberto Benigni (9 min) e una scena alternativa mai proiettata al cinema (41 min).

Questo film “nasce proprio da quel sentimento che è così uguale e così distante dall’amore che è l’amicizia.”  “La gioia che ci dettero le persone, quello che ci hanno dato con quel film, improvvisamente…” […]“nato proprio dal fatto che siamo invincibili, quando c’è questa armatura fragilissima, trasparente dell’amicizia, del volere costruire insieme una cosa […] allegri eravamo […] ognuno poi si appoggiava sull’altro.” […] “c’erano quelle improvvisazioni che nascono però da un lungo lavoro, che sembrano improvvisazioni, ma quando, diciamo, ci si vuole  bene, che si sta insieme, tutto tende a quella cosa là, allora era tutto una costruzione, ma sempre sull’allegria” […]. Roberto Benigni (intervista presente fra i contenuti extra del blu ray disc)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers