Outlander: una clip esclusiva dai contenuti extra della terza stagione, ora disponibile in home video

La terza stagione della serie televisiva Outlander, composta da 13 episodi, è stata trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 29 settembre al 22 dicembre 2017. Ora è finalmente disponibile in home video e, per tale ragione, vi presentiamo una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali

La terza stagione della serie televisiva Outlander, composta da 13 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense Starz dal 10 settembre al 10 dicembre 2017. In Italia la stagione è andata in onda sul canale satellitare Fox Life dal 29 settembre al 22 dicembre 2017.

Il cast principale di questa stagione è formato da Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Duncan Lacroix, Lotte Verbeek, Laura Donnelly, Steven Cree, Andrew Gower, Grant O’Rourke, Richard Rankin, Sophie Skelton, John Bell, David Berry, Lauren Lyle, César Domboy, Nell Hudson, Bill Paterson, Richard Dillane.

È la viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser la protagonista di uno dei serial più seguiti degli ultimi anni, quell’Outlander la cui quarta stagione ricomincia a novembre su Starz (in Italia, su Fox Life).

Un po’ di storia? Siamo nel 1945 e Claire, infermiera durante il secondo conflitto mondiale, torna dal marito Frank. Insieme partono quindi per una seconda luna di miele, ma durante il loro passaggio ad Inverness la povera Claire viene misteriosamente sbalzata nella Scozia del 1743. In questa sua nuova vita, Claire in ordine sparso subirà un tentativo di stupro, sarà costretta a sposarsi con Jamie Fraser, tenterà di ritornare nel suo tempo dopo aver rintracciato le “pietre magiche” (le Craigh na Dun) che sembra l’abbiano fatta viaggiare nel tempo, si innamorerà del suo nuovo marito, sarà giudicata colpevole di stregoneria, incontrerà quella che sembra un’altra viaggiatrice temporale, rimarrà incinta, si inimicherà il Conte di Saint-Germain…
La terza stagione aveva spostato gli avvenimenti nel Nuovo Mondo, oltreoceano; Claire aveva incontrato la donna che, insieme a lei, era stata accusata di essere una strega e che era scampata miracolosamente al rogo, ma era stata costretta ad ucciderla per impedirle di fare del male ai suoi cari.

La terza stagione aveva spostato gli avvenimenti nel Nuovo Mondo, oltreoceano; Claire aveva incontrato la donna che, insieme a lei, era stata accusata di essere una strega e che era scampata miracolosamente al rogo, ma era stata costretta ad ucciderla per impedirle di fare del male ai suoi cari.  Ed è stato rilasciato in questi giorni il trailer della quarta annata, che sarò composta da 13 episodi: che riprende, come da consuetudine, proprio là dove la narrazione si era interrotta, basandosi principalmente su ciò che accade in Tamburi D’Autunno, il quarto romanzo della saga ad opera di Diana Gabaldon da cui è tratta la serie: e pare che uno dei momenti principali sarà l’incontro tra Jamie e Brianna, la figlia cresciuta 200 anni nel futuro distante da lui, in uno di quei paradossi temporali amati da chi si appassiona ai viaggi nel tempo, croce e delizia della narrativa fantastica. Ma non solo: nel ventesimo secolo Roger, amante della stessa Brianna, sfogliando un libro leggerà che Claire e Jamie sono destinati a morire a causa di un incendio nel 1776.

Gian Lorenzo Franzì

GUARDA IL TRAILER >>

Utlima modifica: 26 Settembre, 2018



Condividi

Tags