fbpx
Connect with us

EVENTI

Antonio Tentori presenta il suo nuovo libro, Nelle notti riflesse delle anime incendiate

Antonio Tentori è noto al grande pubblico per il suo lavoro di sceneggiatore al fianco di maestri come Mattei, Massaccesi, Stivaletti e, soprattutto, di due mostri sacri come Dario Argento e Lucio Fulci

Publicato

il

Dopo la prima, fortunata iniziativa e dopo aver conosciuto gli amici di Librinfestival, continuiamo a muoverci nel territorio, avviando questa volta una collaborazione con la “Fuorilinea“. Prestigiosa casa editrice indipendente basata a Monterotondo, sempre attenta a promuovere una produzione letteraria di altissima qualità e divulgando orizzonti culturali “altri“, ben lontani dalla produzione massificata di un sapere sempre più mordi e fuggi.

L’occasione sarà l’incontro con Antonio Tentori, che verrà a trovarci nella nostra sede a via Giovagnoli 57 (Monterotondo), sabato 07/04/2018, per presentare il suo nuovo libro “Nelle notti riflesse delle anime incendiate“. Antonio Tentori Montalto, affermatissimo scrittore e saggista, da sempre si occupa di ogni risvolto del fantastico attraverso l’esercizio della scrittura.

Per chi ami il cinema di genere, specie quello italiano, tra i suoi libri sono imprescindibili questi titoli: Lucio Fulci. il poeta della crudeltà, Lo schermo insanguinato, Operazione paura. I registi del Gotico italiano, Nudi e crudeli. i mondo movies italiani, Italia a mano armata. guida al cinema poliziesco italiano, Guida al cinema giallo-thrilling made in Italy, Bellissime e perverse. Le sexy eroine del fumetto horror ed erotico italiano.

Ma sicuramente Tentori è noto al grande pubblico in particolare per il suo lavoro di sceneggiatore al fianco di maestri della grande stagione del cinema di genere come MatteiMassaccesiStivaletti e soprattutto di due mostri sacri come Dario Argento e Lucio Fulci. Vi invitiamo dunque a partecipare numerosi a questa nostra nuova iniziativa, rimanendo in costante contatto con l’editore che ci ha promesso qualche sorpresa extra per una serata che si annuncia fuori le righe

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.