Connect with us

Anticipazioni

Paramount annuncia il trailer di ‘Scream 7’ al Super Bowl

Le novità in vista del settimo capitolo del franchise

Pubblicato

il

Scream spot Super Bowl

Paramount ha pubblicato lunedì per il Super Bowl lo spot di Scream 7, l’ultimo capitolo del franchise horror che uscirà nelle sale di tutti gli Stai Uniti il 27 febbraio. La serie ha rivoluzionato il genere, mescolando attimi di tensione a momenti metacinematografici. Infatti, spesso i personaggi elencano meccanismi da non adottare se ci si ritrova ad essere protagonisti di un film horror.

Inoltre, la casa di produzione ha comunicato che il 26 febbraio, a partire dalle 18:00, si terrà un evento speciale con proiezioni dedicate ai fan, iniziativa a cui prederanno parte anche alcune sale IMAX appositamente riservate, una novità assoluta per la saga.

L’evento comprende la partecipazione di Dolby Cinema, 4DX, ScreenX, MX4D e Cinemark XD, e altri ancora.

Il ritorno di Neve Campbell in Scream 7

La Dimension Films in collaborazione con la Spyglass Entertainment annuncia che un nuovo Ghostface è emerso nella tranquilla cittadina in cui Sidney Prescott (interpreata da Neve Campbell, che firma il suo ritorno nell’universo di Scream) si è costruita una nuova vita, quindi il bersaglio dell’assassino è sua figlia (Isabel May).

«Ciao Sydney», recita la celeberrima voce al telefono nello spot pubblicitario. «Farò soffrire tutti quelli che ami, mentre ci stai guardando».

Il cast

Nel cast figurano anche Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Anna Camp, David Arquette, Michelle Randolph, Jimmy Tatro, Mckenna Grace, Asa Germann, Celeste O’Connor, Sam Rechner, Mark Consuelos e Tim Simons, Matthew Lillard, Joel McHale e Courteney Cox.

La sceneggiatura è firmata da Kevin Williamson e Guy Busick, mentre il soggetto è dello stesso Busick e James Vanderbilt, basato sui personaggi creati da Williamson, regista del film nonché sceneggiatore del primo capitolo.

Il progetto ha attraversato dei cambiamenti nella troupe: in origine avrebbe dovuto dirigere il film il regista Cristopher Landon, salvo poi aver rinunciato dopo controversie legate al cast e alla produzione.

Guarda subito Scream 7 spot Super Bowl.

(Fonte: Deadline)