Connect with us

Anticipazioni

‘Vanished’: trailer della nuova serie MGM+

Trailer di ‘Vanished’: Kaley Cuoco alla ricerca del fidanzato scomparso tra “pericolose verità” nel thriller mistery di MGM+

Pubblicato

il

Come riportato da Deadline, MGM+ ha  pubblicato il nuovo trailer di Vanished, la serie thriller mistery in quattro episodi con Kaley Cuoco e Sam Claflin, in arrivo il 1° febbraio.

Trama di Vanished

La storia segue Alice Monroe (Cuoco), la cui romantica vacanza in Francia con il fidanzato Tom Parker (Claflin) prende una piega inquietante quando lui scompare da un treno diretto ad Arles. Determinata a ritrovarlo, Alice si ritrova coinvolta in un intricato groviglio di segreti e pericoli, scoprendo verità nascoste sul passato dell’uomo che pensava di conoscere.

Nel trailer, vediamo Alice dire a Tom: “Adoro incontrarci negli hotel di tutto il mondo, ma vorrei costruire una vita insieme.” Dopo che lei si addormenta, lui la rassicura ancora una volta dicendo che la ama. Ma quando Alice si sveglia… Tom è scomparso.

La sua ricerca la porta ad affrontare un viaggio sempre più pericoloso: chiede aiuto alla polizia e a chiunque possa darle indizi. Alla fine incontra una donna (interpretata da Karin Viard) che rivela di aver già iniziato ad indagare su Tom, e qui le prime crepe nel suo mondo perfetto iniziano ad apparire.

“Non conosci davvero Tom,” le dice la donna, e Alice inizia a chiedersi: è davvero così?

Cast e produzione

Nel cast ci sono anche Matthias Schweighöfer (conosciuto per Oppenheimer e Army of the Dead), Simon Abkarian (Casino Royale) e Dar Zuzovsky (The Saints, The Survivor).

Vanished è creato da David Hilton e Preston Thompson, con Thompson anche alla sceneggiatura. La regia è di Barnaby Thompson, che figura anche tra i produttori insieme a James Clayton, David Kosse, Kaley Cuoco e al team di AGC: Stuart Ford, Lourdes Diaz e Miguel A. Palos Jr.

Quando uscirà

La serie debutterà domenica 1 febbraio negli Stati Uniti, in Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi e America Latina, con un episodio a settimana. Invece, in Regno Unito, Irlanda, Canada, Australia e Nuova Zelanda, tutti e quattro gli episodi saranno disponibili il 27 febbraio su Prime Video.

  1. In seguito potrete assistere al trailer:

Correlati: Leggi altri articoli di Antonio Siotti