La nuova serie Netflix, di produzione francese, è stata creata da Igor Gotesman. Composta da otto episodi di circa 30 minuti, ci porta tra le strade di Marsiglia, girata quasi interamente nel capoluogo della provenza: tra il quartiere del Camas, la Corniche Kennedy, Malmousque e Vauban. La macchina da presa cattura sia i quartieri chic che le zone popolari, restituendo un’atmosfera autentica e i luoghi che fanno da sfondo alla vicenda diventano un vero e proprio personaggio.
La trovate in streaming su Netflix da mercoledì 13 agosto 2025, pronta a conquistare il pubblico francese e internazionale.
Di cosa parla Young Millionaires
È un venerdì 13 qualunque a Marsiglia quando Samia, Léo, David e Jess, sbancano la lotteria vincendo 17 milioni di euro. Un colpo di fortuna in grado di stravolgere la vita di questo gruppo di amici e compagni di scuola. C’è un problema: a 17 anni non possono incassare il premio. Quello che doveva essere l’inizio di una favola si trasforma presto in un incubo fatto di gelosie, ricatti, pressioni e affari sbagliati. I quattro si ritrovano a gestire problemi da nuovi e giovanissimi ricchi senza alcuna preparazione, mentre la loro amicizia viene messa alla prova. Il caos e i colpi di scena sono all’ordine del giorno.
Il cast di Young Millionaires
Il cast è composto principalmente da giovani attori francesi: Calixte Broisin (Léo) e Sara Gançarski (Jess) sono i protagonisti. Ad accompagnarli Abraham Wapler, Malou Khebizi, Florian Lesieur, Jeanne Boudier e Louise Coldefy.