Connect with us

Latest News

“Mercoledì 2”: arriva la conferma, Lady Gaga avrà un cameo nella serie. Rilasciati i primi 6 minuti della nuova stagione

Attraverso i propri canali ufficiali, Netflix rilasci i primi 6 minuti della seconda stagione di “Mercoledì”.

Pubblicato

il

Mercoledì 2

Quelli che inizialmente erano dei rumor sono finalmente diventati realtà. Lady Gaga sarà presente nella nuova stagione di “Mercoledì”. Una notizia che fa inizialmente esultare i fan, ma che si rivelerà dolceamara. Si tratta infatti di un piccolo cameo per la cantante, che ha dichiarato di star pensando di concludere (almeno per ora) la sua carriera da attrice, e concentrarsi principalmente sulla musica.

Non è però l’unica notizia riguardo la serie creata da Tim Burton. Si è svolto infatti l’evento annuale “Tudum”, evento Netflix, che si svolge in maniera annuale, e che annuncia tutti i prossimi film, con anteprime, trailer, e novità riguardo i prossimi prodotti che usciranno sulla piattaforma.

Durante l’evento, sono stati presentati i primi 6 minuti della seconda stagione. Vediamo sin da subito la protagonista Jenna Ortega, legata in un’inquietante stanza buia circondata da bambole. Poi la scritta “6 settimane prima”.

La serie sarà divisa in 2 parti, la prima parte andrà in onda il 6 agosto, mentre la seconda parte uscirà il 3 settembre. Al termine della proiezione, la stessa Gaga si è esibita cantando la canzone originale della serie, che sarà anche colonna sonora. Da quanto emerso, Mercoledì imparerà a padroneggiare le sue emergenti abilità psichiche. Torneranno ovviamente, Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez (Luis Guzmán).

Sotto il trailer.