Dopo che una delle due unità attualmente impegnata nella realizzazione della seconda stagione di Westworld ha sospeso la produzione in seguito ad un incidente che ha coinvolto, fuori dal set, uno degli attori, l’attrice protagonista Evan Rachel Wood lascia ben sperare sull’uscita della serie tv.
https://twitter.com/evanrachelwood/status/927586499758923776?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.independent.co.uk%2Farts-entertainment%2Ftv%2Fnews%2Fwestworld-season-2-release-date-hbo-spring-2018-evan-rachel-wood-a8041076.html
Secondo quanto riportato in un breve tweet rilasciato da Evan Rachel Wood, che nella serie interpreta il ruolo di Dolores, la seconda stagione di Westworld uscirà nella primavera del 2018. L’attrice scrive sul suo profilo in risposta alla domanda di un fan che le chiedeva espressamente quanto sarebbe tornato Westworld.
Una notizia che lascia ben sperare i tantissimi fan della serie, la produzione, infatti, negli ultimi giorni ha interroto le riprese di una delle due unità di produzione che si stanno occupando dei nuovi episodi in seguito ad un incidente – avvenuto fuori set – che ha coinvolto un attore del cast.