fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Bojack Horseman: annunciata finalmente la nuova stagione su Netflix a Settembre

Era da tempo che si attendeva questo annuncio. Dopo la notizia dell’uscita delle nuove puntate di Rick and Morty, previste per il 30 di luglio su Adult Swim, ecco finalmente il post che tutti i fan stavano aspettando

Publicato

il

bojack horseman

A terminare, dunque, un’astinenza a dir poco infinita è arrivato, su Twitter, la risposta dell’interessato. Bojack Horseman, il cavallo antropomorfo dalla duplice e traballante vita, sta tornando finalmente a casa dopo un finale di stagione sorprendente e ricca di molteplici colpi di scena.

Sul profilo Twitter del famoso attore di Horsin’ Around, infatti, si vedono le nuvole che appaiono in lontananza con scritta la fatidica data. L’8 settembre proseguirà quindi l’altalenante storia del personaggio doppiato da Will Arnett, in una quarta stagione che si preannuncia piena di novità.

La serie è disponibile in streaming su Netflix

Non è casuale la scelta dell’immagine, che riprende proprio la sequenza finale dell’ultimo episodio della terza stagione. Bojack, dopo la tragica fine della sua collega e amica Sara Lynn e soprattutto dopo l’affermazione di stima di una ragazzina presente nella nuova produzione televisiva dove è di nuovo protagonista, decide di scappare da quella soffocante realtà, dirigendosi fuori dalla California; ed è proprio nel deserto arido e secco che osserva un gruppo di cavalli che corrono in assoluta armonia e mostrando la fatica e il sudore calare dalla loro fronte. Dunque, dopo quella fatidica scena, che ne sarà di Bojack dopo il film Secretariat? Quale sarà il futuro del cavallo più famoso della tv americana con il sogno di lasciarsi dietro di sé un passato non proprio roseo e di ottenere finalmente un riconoscimento dallo star system, dopo una carriera disastrosa e tutta in discesa che sembrava non vedere il fondo? Lo sapremo dopo le vacanze. Intanto, godiamoci i precedenti episodi.

La serie è scritta da Raphael Bob-Waksberg, e vede nel cast Will Arnett (Bojack Horseman), Aaron paul (Todd Chavez) Amy Sedaris (Princess Carolyn), Alison Brie (Diane Nguyen) e Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter).

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta