Vi presento Toni Erdmann, vincitore Oscar per la International Cinephile Society, esce il 2 marzo in Italia
Il toto Oscar è al suo apice e tra le tanti voci, la prestigiosa International Cinephile Society ha annunciato la sua lista dei vincitori che vede come favorito Vi presento Toni Erdmann, in corsa per l’Oscar come Miglior Film Straniero, mentre il film di Maren Ade arriva finalmente in sala in Italia il 2 marzo distribuito da CINEMA DI VALERIO DE PAOLIS. Jack Nicholson, l’attore tre volte premio Oscar, si sta preparando a tornare al cinema per impersonare Toni Erdmann, in una versione americana del film
Il film, vincitore Oscar nei pronostici della International Cinephile Society,
esce in Italia il 2 marzo, mentre Jack Nicholson si prepara a diventare Toni Erdmann.
Il toto Oscar è al suo apice e tra le tanti voci, la prestigiosa International Cinephile Society ha annunciato la sua lista dei vincitori che vede come favorito Vi presento Toni Erdmann, in corsa per l’Oscar come Miglior Film Straniero,(http://icsfilm.org/our-yearly-awards/2017-ics-award-winners/), mentre il film di Maren Ade arriva finalmente in sala in Italia il 2 marzo distribuito da CINEMA DI VALERIO DE PAOLIS.
Anche se nel frattempo l’America è già conquistata: Jack Nicholson, l’attore tre volte premio Oscar, si sta preparando a tornare al cinema per impersonare Toni Erdmann, in una versione americana del film (accanto a lui nel ruolo della figlia, l’attrice comica Kristen Wiig). Come resistere infatti al fascino di un personaggio come Winfried /Toni Erdmann, un eccentrico padre burlone che ama i travestimenti e che decide di irrompere nella vita di sua figlia Ines, businesswoman tutta affari e tailleur nero che non dà spazio ai sentimenti e ai rapporti, per scombinarne l’esistenza.
La commedia tedesca interpretata da Peter Simonischek e Sandra Hüller, dopo aver conquistato Cannes, non si è più fermata e ha cominciato a collezionare premi in tutto il mondo, dal Premio Fipresci, al Lux Prize fino all’Oscar europeo (i cinque premi). Ora è candidato anche agli Oscar Francesi oltre all’aver ottenuto la Nomination agli Academy Awards come Miglior Film Straniero.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers