Latest News

‘The Gilded Age’ quarta stagione, il cast si amplia

Svelato il cast di The Gilded Age 4: si alternano volti nuovi e riconferme

Published

on

La quarta stagione di The Gilded Age (serie HBO) prevede la promozione di Jordan Donica (William Kirkland) e Ashlie Atkinson (Mamie Fish) a membri fissi del cast. Non si fermano qui le novità: sono stati annunciati ben sei nuovi personaggi che faranno parte della cast ricorrente. Quali attori li interpreteranno?

The Gilded Age svela il cast della quarta stagione: aggiunte del tutto inedite e conferme dalle passate stagioni

Uno sguardo alla produzione dietro l’amata serie HBO

The Gilded Age è creata, scritta e prodotta da Julian Fellows. Ad affiancarlo nella scrittura e nella produzione troviamo Sonja Warfield. Tra i produttori aggiuntivi annoverano anche Gareth Neame e David Crockett, invece la regia è stata affidata a Michael Engler e Salli Richardson-Whitfield. Infine per il ruolo di consulente storico si è scelto il profilo di Erica Dunber. The Gilded Age è una serie co-prodotta da HBO e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Tornando all’attualità, gli attori selezionati per i nuovi ruoli della quarta stagione sono: Taylor Trensch, James Scully, Dennis Haysbert, Maggie Kuntz, Neal Huff e infine la vincitrice del premio Tony Bonnie Milligan. Ma prima di buttarci nella nuova stagione, facciamo un passo indietro.

Come si è conclusa la terza stagione di The Gilded Age?

Il finale della terza stagione ha visto Peggy condividere un momento magico con il dottor William Kirkland al gala di Newport. Quest’ultimo ha deciso di seguire il cuore e, inginocchiandosi, ha chiesto la mano di Peggy. L’inaspettato gesto di Kirkland ha destato lo stupore di molti,  soprattutto della madre di William. Elizabeth crede fortemente infatti che il figlio meriti una persona migliore. Madre e figlio dovranno affrontare le conseguenze dell’importante scelta.

Senza ombra di dubbio si è trattato di un atto di ribellione, tuttavia l’amore che il giovane dottore prova nei confronti di Peggy è genuino e William non vuole arrendersi davanti a nulla. Non dovremmo quindi stupirci se nella quarta stagione di The Gilded Age, Peggy cercherà in ogni modo di trovare un modo per convincere i coniugi Kirkland del proprio valore. La sua più grande certezza è che troverà tutto il sostegno di cui ha bisogno in William.

Ovviamente questo è solo uno dei tanti sbocchi narrativi che verranno sviluppati all’interno della quarta stagione di The Gilded Age.

Exit mobile version