Ogni piano ha la sua nota di… perversione. HBO Max annuncia ufficialmente l’uscita della nuova limited series DTF ST. LOUIS. Creata da Steven Conrad (Patriot), la serie debutterà a livello globale su HBO il primo marzo, mentre in Italia sarà disponibile in esclusiva su HBO Max il 2 marzo 2026. Sette episodi a rilascio settimanale che si concluderanno prima del debutto della terza stagione di Euphoria.
Jason Bateman e David Harbour alle prese con un omicidio
DTF ST. LOUIS segue due adulti, padri di famiglia, eccentrici e in piena crisi di mezza età, Clark e Floyd, interpretati da Jason Bateman e David Harbour. La limited series li vede coinvolti in un triangolo amoroso che si concluderà in tragedia: uno dei tre, infatti, morirà. L’amicizia che li unisce e i loro matrimoni vengono messi a dura prova dopo aver scoperto un’app chiamata “DTF St. Louis” (dove DTF sta per “down to f**k”, ovvero “d’accordo per fare sesso”).
Il trailer si apre con una nota inquietante, con il nastro della polizia che ci separa da una scena del crimine. Poi, con un flashback vediamo un corpo a terra, anticipando come la normale vita di periferia stia andando fuori controllo a causa del trio principale.
Il personaggio di Bateman dice “Ho visto questa cosa… un’app. DTF St. Louis. Incontri queste persone, così puoi… ravvivare la situazione. Ravvivare la tua vita, sai.”, suggerendo che tensioni sessuali, flirt e tradimenti potrebbero essere ciò che porta a quel risultato mortale che abbiamo visto all’inizio della clip.
Stelle che brillano in DTF ST. LOUIS
I protagonisti di DTF ST. LOUIS sono Jason Bateman, David Harbour, Linda Cardellini, Richard Jenkins, Joy Sunday, Arlan Ruf, Peter Sarsgaard e Chris Perfetti. La serie è scritta e diretta dallo stesso showrunner, Steven Conrad.
Tra i produttori esecutivi, compaiono i nomi di Steven Conrad, Jason Bateman, David Harbour; Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch per Escape Artists; Molly Allen; Bruce Terris; Michael Nelson; Michael Costigan per Bateman’s Aggregate Films; KC Wenson per Bravo Axolotl; Jennifer Scher per Elephant Pictures; James Lasdun; MGM Television.