Latest News

‘Sugar’, le prime immagini e la data di uscita della seconda stagione

Il ritorno di Colin Farrell nei panni di John Sugar, detective privato e intenditore di cinema di Los Angeles

Published

on

Apple TV ha pubblicato le prime immagini dell’attesa seconda stagione di Sugar, serie acclamata come uno dei migliori thriller neo-noir degli ultimi anni e lodata per uno dei colpi di scena più sorprendenti della recente storia televisiva. Colin Farrell è protagonista e produttore esecutivo della serie, diretta da Fernando Meirelles e Adam Arkin. La seconda stagione di Sugar, composta da otto episodi, debutterà a livello globale sulla piattaforma venerdì 19 giugno con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 7 agosto.

La sinossi ufficiale

Sugar è una rilettura contemporanea e originale di uno dei generi più popolari e significativi nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: il racconto del detective privato. La seconda stagione segna il ritorno dell’iconico investigatore privato e intenditore di cinema di Los Angeles, John Sugar. Colin Farrell, candidato agli Emmy, torna per un nuovo caso, sulle tracce del problematico fratello maggiore, giovane e promettente pugile locale, mentre prosegue la sua ricerca dell’amata sorella scomparsa. Quando l’indagine si allarga fino a rivelare una cospirazione cittadina animata da intenti sinistri, Sugar deve fare i conti con sé stesso per rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto è disposto ad arrivare per fare ciò che è giusto?


Oltre a Farrell, la seconda stagione di Sugar introduce un cast completamente nuovo. Figurano infatti Jin Ha, Raymond Lee, Tony Dalton, Laura Donnelly, Sasha Calle e la guest star speciale Shea Whigham.

Il trailer ufficiale della prima stagione di Sugar

 

La seconda stagione è affidata allo showrunner Sam Catlin, che ne è anche produttore esecutivo attraverso la sua società Short Drive Entertainment. Audrey Chon e Simon Kinberg sono produttori esecutivi per Genre Films, nell’ambito dell’accordo globale di Kinberg con Apple TV. Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. Sugar è una creazione di Mark Protosevich.

Exit mobile version