Connect with us

Latest News

‘Paradise 2’ nuovo trailer per la serie in arrivo il 23 gennaio

Nuovi segreti saranno svelati

Pubblicato

il

'Paradise 2' Interpretata da Sterling K. Brown, la seconda stagione debutteràil 23 febbraio in esclusiva su Disney+ in Italia

Sono disponibili il nuovo trailer e una key art inedita dell’attesissima serie Paradise 2, la serie drama di successo candidata agli Emmy® Award. La nuova stagione debutterà lunedì 23 febbraio su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con 3 episodi disponibili al lancio, che saranno seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

Cosa aspettarci?

La seconda stagione ripartirà dalla scoperte che Xavier ha fatto sull’evento che ha sconvolto le vite di tutti. La più importante è che il mondo fuori Paradise non è tossico e che ci sono dei sopravvissuti. Così Xavier va alla ricerca della moglie Teri nel mondo esterno e attraverso l’incontro con un nuovo personaggio, scopre come le persone hanno cercato di far fronte all’abbandono nei tre anni successivi al fatidico “Giorno”. A Paradise, nel frattempo, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione e vengono alla luce nuovi segreti sulle origini della città.

Leggi la recensione della prima stagione 

Il cast confermato di ‘Paradise 2’

Paradise è interpretata da Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans. James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers sono guest star ricorrenti.

La serie è creata da Dan Fogelman, che è anche l’executive producer. Anche Jess Rosenthal, John Hoberg, Sterling K. Brown, Steve Beers, Glenn Ficarra e John Requa sono executive producer. Paradise è una produzione 20th Television.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.